20/09/12

NOTW: Red award.





















Altro post-smalto, lo so, sto facendo solo quelli, ma è perchè in questo periodo sono un po' impegnata; ho un paio di progetti in mente da mostrarvi, ma sono lunghi da realizzare e mi stanno prendendo un po' di tempo. Questa volta è un nail of the week, perchè in effetti sto indossando un solo smalto a settimana, cercando di tenerlo il maggior tempo possibile e poi toglierlo e lasciar respirare le unghie! In pieno clima autunnale, questa volta vi propongo questo colore che non può che urlare autunno a tutta voce. Sto parlando di Red Award di Rimmel della linea Lycra Pro, che promette di rimanere sulle unghie per ben 10 giorni, ma che se non sbaglio (non lo indosso da un anno) invece non è il massimo in quanto a durata. Però è un colore splendido, un bordeaux davvero scuro, ma un colore allo stesso tempo molto modulabile che vira dal rosso (con una passata leggere) ad un bordeaux profondo (con più mani). Il finish cream è semplicemente spettacolare, e la pigmentazione idem. L'asciugatura invece è piuttosto lunga, per questo consiglio di dare passate davvero leggere e poco cariche. La mia comunque è una sola passata. Top coat il mio solito No cheap ahead di Essie!
Ecco le foto.




Trovate alcuni dei colori qui (anche se io ne ho visti molti di più!): http://dev.rimmellondon.com/it/prodotti/smalto-lycra-pro/

E' un buon sostituto per il mio ormai deceduto Kiko 174, che a differenza del Red Award tendeva leggermente al viola, ma era molto simile, e l'ho amato fino al suo ultimo respiro! Inoltre ha l'enorme pregio di avere il pennello piatto e largo, che permette di applicare lo smalto nella maniera più semplice che si possa immaginare.

E voi cosa ne pensate? Avete smalti di questa linea?

A presto 


14 commenti:

  1. Ho uno smalto blu jeans della lycra pro e mi dura tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dura abbastanza, ma sicuramente non 10 giorni come promette :/

      Elimina
  2. ne ho uno molto simile sempre di rimmel...anche a me piacciono molto queste tonalità!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. davvero un bel colore! mi piace un sacco il pennellino largo degli smalti Rimmel...un pò come quello degli smalti Dior!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è adorabile! Il pennellino da smalto perfetto :)

      Elimina
  4. grazie! :)

    uh sì, come colore è davvero adorabile, e soprattutto concordo: è perfetto per l'autunno :)
    bisous x

    RispondiElimina
  5. Questo è uno dei colori che amo maggiormente! Davvero bello!

    RispondiElimina
  6. Ti sei proprio decisa a dare il quasi-benvenuto all'autunno :D ?! Io resisto ancora un pò...
    Davvero un bel colore, conosco bene gli smalti della linea o meglio li conosco grazie alla mia mamma. Ottima scelta cara.

    Ti auguro una buona giornata!!

    P.S. Ho da poco pubblicato un post su un libro al quale tengo moltissimo, magari lo hai letto...chissà...comunque se hai voglia passa a dare un'occhiata, avrei il piacere di conoscere il tuo parere. Grazie!!
    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì a me piace tantissimo l'autunno, è, con la primavera, la mia stagione preferita!
      Grazie mille, passerò di certo :)

      Elimina
  7. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram: @pathyamorinha

    RispondiElimina
  8. Io ce l'ho uguale uguale e mi ci trovo benissimo. E' uno dei miei smalti preferiti! :)

    RispondiElimina

Comments always make my day!