23/09/12

Shopping Sunday: New Look, Tally Weijl, H&M Haul!


















Eccoci di nuovo con la rubrica Shopping Sunday, quel post in cui vi mostro i miei acquisti della settimana passata. Non sto postando ogni settimana i miei haul semplicemente perchè spesso non compro nulla, o pochissimo, e non mi sembra il caso mostrare così poche cose. Infatti questi sono gli acquisti delle ultime due/tre settimane! Sto acquistando solo il minimo indispensabile ultimamente, per questo gli acquisti che vi mostro non sono moltissimi. Dopo lo scorso haul, pieno di prodotti di makeup, questa volta ciò che vi mostro sono per lo più vestiti adatti al periodo autunnale!

E' iniziata la scuola da un paio di settimane, e quest'anno volevo un'agenda piccola ma pratica, così ho acquistato una delle famosissime agende Moleskine, nella versione piccola e rossa. Sto pensando a come personalizzare la copertina, perchè così è forse troppo semplice per i miei gusti!





































Passando a cose meno serie, la settimana scorsa sono entrata da Tally Weijl, dove solitamente non acquisto nulla perchè non trovo mai niente di particolare che mi piaccia davvero; ma questa volta sullo stand degli accessori, c'erano loro: dei calzini-panda o panda-calzini o calzini pandosi, che dir si voglia! Non sono adorabili? Hanno anche le orecchie! Io adoro i panda e non sono riuscita a trattenermi dal comprarli. Se non sbaglio costavano 3,99€!



















Questo acquisto invece risale a questa estate ma mi sono completamente dimenticata di mostrarlo nei miei post-haul precedenti! L'ho comprata con i saldi estivi da Newlook.com, quindi non so se potete ancora acquistarla allo stesso prezzo (che girava attorno ai 5€), ma ho visto che ci sono ancora dei saldi sul sito, quindi magari cercandola si può ancora trovare da qualche parte! Me ne ero innamorata leggendo questo post haul sul blog di Nikki; è una felpa di sfondo grigio con dei piccoli cuori rosa ovunque: io la trovo adorabile, per quei giorni in cui non si ha voglia di indossare qualcosa di particolare o elegante, ma si vuole stare comode e allo stesso tempo sembrare vestite in maniera decente! Ha la manica a tre quarti, perfetta per questo tempo non troppo caldo, ma nemmeno troppo freddo, ed è abbastanza leggera. Inoltre ho trovato molto efficiente il servizio di consegna di New Look: il pacco mi è arrivato in due giorni lavorativi!


Infine, ultimi ma non per importanza, ho acquistato altri pantaloni da H&M. Ricordate il più recente post haul prima di questo? Questo qui. Vi mostravo dei pantaloni bordeaux di cui mi sono follemente innamorata sin dal primo giorno che li ho indossati per uscire: sono un guanto, davvero comodissimi e trovo che mi stiano persino bene. Dato che è raro che mi trovi bene con un determinato modello di pantaloni/jeans, di solito quando ne trovo uno che mi sta bene e che è comodo, faccio scorta. Così sono tornata da H&M e ne ho acquistate altre due paia: un paio blu e uno nero con una fantasia molto particolare. Ci sono moltissimi altri colori e fantasie, sul sito le trovate tutte! Costano solo 9,99€. Ah, e se decidete di comprarli, vi consiglio di acquistare una taglia in meno di quella che comprate di solito, perchè il tessuto si lascia andare molto facilmente anche solo dopo qualche ora. Adoro i dettagli di questi pantaloni, e la zip sul lato 



















E con questo è tutto!
Cosa ne pensate? Avete acquistato qualcosa di simile?

Se vi va rispondete alla mia domanda su twitter: quale post volete leggere prima?

A presto! 


22 commenti:

  1. devo prendermi anchio un'agenda per l'università..le moleskine sono fantastiche a mio parere, mi sa proprio che prenderò la stessa tua^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto, decisamente :)
    I calzettini sono adorabili e anche io, di solito, trovo davvero poco da TW e solo con i saldi. Bisogna spulciare bene e non sempre gli articoli hanno una qualità che vale il prezzo, anzi.
    Per l'agenda... di solito io lasciavo che le persone ci scrivessero sopra, oppure stampavo delle foto dal pc e ce le attaccavo con strati di schotch e, tutto sommato, il risultato finale non era male :3
    Credo che presro farò tappa anche io da H&M per approfittare dei jeans a 9,99€ - un prezzo più basso di così è quasi impossibile da trovare.

    Un bacio.
    Giulia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottime idee per l'agenda, ci devo pensare bene! Grazie :)

      Elimina
  3. I calzini sono un concentrato di tenerezza *.*

    RispondiElimina
  4. oooooh ma che dolcezza quei calzetti *__*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che belle cose!! I calzini con il panda sono insuperabili!! :D :D

    Sono una tua nuova follower perchè adoro lo stile del tuo blog! :)
    Ti va di visitare il mio? Spero di sì, un bacione :D
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. DEVO avere quei calzini :D E devo anche prenderne un paio per una mia compagna di corso/amica fissata coi panda :)

    p.s. appena scoperta, blog graziosissimo, sia come grafica che come contenuti :)

    RispondiElimina
  7. Troppo carini questi tuoi acquisti! Quei calzini, poi, sono tenerissimi!!:)Un bacio! Irene
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. belli i calzini,li voglio comprare pure io!XD
    i pantaloni HandM pure mi tentano.Ottima scelta=)

    RispondiElimina
  9. oddio i calzini sono fantastici *-*

    RispondiElimina
  10. Molto carino tutto...splendidi i calzini <3 bacio!

    RispondiElimina
  11. Ho lo stesso maglioncino!L'ho preso anche io un bel pò di tempo fa! Bacini

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  12. che belli questi calzini pandosi ^^
    adorabili
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  13. ma che carini quei calzini pandosi! :) mi piacciono molto anche i jeans! :) bellissimi acquisti! :)
    baci
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Io ho la fissazione per i panda, quei calzini li voglio :-P

    RispondiElimina
  15. Carini i pantaloni..faro un giretto da hm:)
    tua nuova iscritta, se ti va di passare da me mi farebbe piacere^_^

    RispondiElimina
  16. That heart sweater is adorable! also those socks are too cute.


    www.pinsneedlesfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. i calzini con gli orecchi sono fantastici!!!! ti seguo!
    passa da me se ti va, mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina

Comments always make my day!