09/09/12

Shopping Sunday: Sephora, Essence, E.l.f. & H&M Haul.








Era da un po' che non vi mostravo i miei recenti acquisti, semplicemente perchè non ne ho fatti molti ultimamente: tutto quello che vi mostro in questo post è lo shopping di più di tre settimane! Più che altro sto acquistando makeup, e smalti (nemmeno troppi), perchè per quanto riguarda i vestiti, al momento non riesco a decidere se è ancora estate o stiamo entrando in autunno; non so nemmeno più come vestirmi! Non vedo l'ora che sia autunno, in realtà, perchè è una delle mie stagioni preferite, e adoro i colori autunnali e il fresco che questa stagione porta con sé, però non ho proprio idea da dove cominciare quando si tratta di cosa indossare. Ad ogni modo, ecco i miei acquisti più recenti!

Andando in ordine cronologico, circa tre settimane fa ho fatto finalmente il mio primissimo ordine E.l.f. approfittando delle spedizioni a metà prezzo: non ho acquistato molto perchè, oltre ad avere un budget davvero basso, non sapevo proprio da dove iniziare non avendo mai ordinato nulla prima! L'unica cosa che sapevo di voler provare erano i Matte lip color, della linea Studio, ed infatti ne ho acquistato uno nella colorazione Tea Rose, un rosa molto carico che sulle labbra tende molto al viola (lo indosso qui); i Matte lip color sono essenzialmente dei matitoni per labbra, molto semplici da stendere, di colori appunto matte (opachi). Prezzo 4,50€.
Poi ho acquistato il Radiance Enhancer, anche lui della linea Studio, un illuminante in penna, perchè non avevo illuminanti del genere. L'ho acquistato nella colorazione Sunrise, e decisamente non ci ho azzeccato, perchè è davvero troppo scuro per la mia carnagione. Sul sito non sembrava così scuro! Quindi devo ancora decidere cosa farne di questo illuminante, ho provato a stenderlo sulla palpebra come ombretto quando ero di fretta, e non è troppo male. Prezzo 4,50€.


















Ho poi acquistato dei pennelli per arrivare ai 12€ per poter usufruire della spedizione a metà prezzo; avevo sentito parlar bene dei pennelli per occhi E.l.f., e dato che non ne ho molti, ho deciso di provarli, visto il prezzo irrisorio. Ne ho presi due: il Professional Blending Eye Brush e Smudge Brush. Il primo pensavo fosse un pennello da sfumatura più grande di quello che in realtà è, pensavo si avvicinasse alle dimensioni del Eyes200 di Kiko (pennello da sfumatura per occhi), ma in realtà è molto più simile al pennellino da sfumatura di Essence, con le setole più corte e compatte (ad ogni modo, in foto le dimensioni si capisco abbastanza!). Le setole comunque sono morbidissime e sfuma gli ombretti davvero bene. L'altro pennello invece ha le setole cortissime ed è piatto, ideale per applicare l'ombretto sulla rima inferiore dell'occhio o vicino all'attaccatura delle ciglia su quella superiore; l'ho acquistato perchè non avevo un pennello simile, e mi chiedo come facessi prima! Entrambi i pennelli mi pare costassero 1,70€.
(Nelle foto i pennelli sono sporchi perchè li ho usati questa mattina -.- scusate!).

















Poi qualche giorno dopo, mi sono finalmente decisa ad acquistare un primer viso, che volevo da mesi: tra le varie scelte ho acquistato lo Smoothing primer di Sephora, che tra tutti mi sembrava quello che facesse qualcosa più degli altri anche a livello di... tatto. L'ho testato sulla mano (mia e della commessa) e rende la pelle davvero liscissima. Ormai lo uso da qualche settimana e mi sto trovando bene, ma penso scriverò una review su di lui! L'ho pagato 14€.



















Ho anche acquistato l'ultimo rimasto Peel off base coat di Essence, della collezione Ready for boarding, perchè ne avevo sentito parlare ed ero davvero curiosa. Il prezzo mi pare si aggiri intorno ai 2,29€ o qualcosa del genere; l'ho provato una volta e sono un po' perplessa, ma anche di questo ho intenzione di scrivere una review molto presto (tempo di testarlo qualche altra volta). 
Nella foto vi mostro anche un paio di orecchini, che mia sorella mi ha regalato per il mio compleanno: sono adorabili!











Come vi dicevo, in quanto ad acquisti modaioli, non ho molte novità: ho acquistato un paio di jeans semplicissimi e troppo noiosi per essere mostrati, e poi questi pantaloni da H&M che mi hanno attratta principalmente per il colore molto autunnale e il prezzo bassissimo (9,90€). Potete vedermeli indossare qui!



















Questo è tutto!

Cosa ne pensate? Avete acquistato anche voi qualcosa di simile?

A presto! 


17 commenti:

  1. Adoro i tuoi acquisti soprattutto i pantaloni, colore stupendo!



    Buona domenica!
    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. Carinissima la matitona labbra di Elf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Anche se mi aspettavo un colore un pelino diverso ;) xx

      Elimina
  3. mmm la review sul primer sephora mi interessa, sto meditando sul fatto di prenderlo^^ buona domenica^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scriverò presto! Grazie e buona domenica anche a te xx

      Elimina
  4. Begli acquisti! I pennelli elf linea base non sono niente male, ma io preferisco gli studio! Con qualche euro in più ci possiamo prendere degli ottimi pennelli! ^^ Mi piace molto anche il matitone labbra che hai preso, da provare! E attendo la review sulla base peel-off di Essence, personalmente mi incuriosisce molto ma mi lascia un po' perplessa (il mio dubbio è: ma dura?) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scriverò presto la review! Allora la prossima volta proverò i pennelli della linea studio, grazie del consiglio :) xx

      Elimina
  5. Ciao Giada
    il primer della sephora credo di averlo provato un campioncino per un matrimonio infatti ha retto tutto il giorno il trucco, ma onestamente mi dava la sensazione che sia pieno di siliconi, controlla perchè se è così occhio ad usarlo tutti i giorni potrebbe a lungo andare crearti punti neri.
    Il colore dei pantaloni è veramente carino. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a me piace molto il colore dei pantaloni! :)
      Il primer in effetti non ha un INCI grandioso, ma tra quelli che ho visto non c'era di meglio, comunque proprio per questo non lo uso tutti i giorni ;)

      Elimina
  6. mi piacciono i tuoi acquisti.Non vedo l'ora di leggere la recensione sul primer viso Sephora,per ora quelli che ho provato io(clarins,pupa ed essence)non mi hanno convinto...
    i pennelli Elf li ho identici pure io e dopo vari lavaggi sono ancora perfetti ;-)
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli Elf mi hanno stupita molto in effetti, costano così poco ma sono buoni! Scriverò presto la recensione del primer! :)

      Elimina
  7. Che belli i tuoi acquisti hai un buon gusto! Un bacio!

    RispondiElimina
  8. io la base peel off la devo ancora provare, non vedo l'ora, sono curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi aspettavo di più onestamente, ma devo ancora capire se sono io stupida ad usarla male o cosa! :/

      Elimina

Comments always make my day!