03/09/12

Coupon Romwe.com!


Sicuramente avrete già sentito parlare di Romwe.com, di cui vi ho brevemente parlato in questo post. Ebbene, oggi ve ne parlerò di nuovo, ma non per parlare di iniziative per Fashion Blogger, ma bensì di coupon da utilizzare sul sito in questi prossimi giorni. Non so se io li utilizzerò, perchè dato che il tempo è cambiato non penso acquisterò quello che avevo adocchiato sul sito perchè erano articoli puramente estivi, che con questo freddo non indosserei mai. Devo ancora trovare qualcosa di carino invece per queste temperature; quindi per il momento ho pensato di condividerli con voi, perchè non vadano "sprecati" :)


Prima di tutto vi segnalo il coupon pubblico:
Party15%: permette di sottrarre il 15% su un ordine di almeno 35$ (che non sono poi tante!).
Coupon: party15%

Gli altri coupon del mese di settembre che mi hanno inviato invece sono:

Settembre uno: 15% di sconto su tutti gli ordini da 70$ in su, utilizzabile solo una volta per ogni cliente; termina il 15 settembre 2012.
Coupon: Sep1 

Settembre due: 20% di sconto su tutti gli ordini da 110$ in su, utilizzabile solo una volta per ogni cliente; termina il 15 settembre 2012.
Coupon: Sep2

Settembre tre: 25% di sconto su tutti gli ordini da 150$ in su, utilizzabile solo una volta per ogni cliente; termina il 15 settembre 2012.
Coupon: Sep3


Come sempre la spedizione su Romwe.com è gratuita, senza un totale minimo di spesa!

Questo è tutto per ora, spero come al solito di essere stata utile, in caso stesse programmando di comprare qualcosa dal sito! Probabilmente posterò molto presto qualche tutorial o nail of the day, dato che devo fare lo smalto. Scusate la poca presenza, ma ieri sono diventata diciannovenne, e oggi avevo un esame, così come anche giovedì! Fatemi sapere se siete interessate a un tutorial su come trasformare abiti estivi in autunnali!
A presto.

11 commenti:

  1. Per adesso non si compra niente, ho spesso una fortuna con le vacanze :)
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
  2. grazie mille, ne terrò presente! :)

    RispondiElimina
  3. Romwe lo conosco da parecchio, sinceramente non ho mai acquistato nulla perchè tutto quello che mi piace costa davvero tanto..diciamo che a fatto di prezzi ci sono molto altri siti più convenienti!
    oooh ma auguri allora, anche se in ritardo! :D

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo che ci sono articoli molto particolari e originali, ma hai anche ragione tu, sicuramente c'è di più economico! Grazie mille per gli auguri e per il commento xx

      Elimina
  4. Giads, innanzitutto tanti auguri! Spero che tu abbia passato un buon compleanno nonostante gli esami.
    Per il sito... devo ammettere che mi piace parecchio! Hanno un sacco di cose carine e se non fosse che la mia carta al momento è in rosso, probabilmente avrei ordinato qualcosa :3
    Per il tutorial io sono curiosa, si! Sarà che indosso alcune canottiere/camicie estive anche in inverno, semplicemente sovrapponendo maglioni e cardigan!

    Un bacio e ancora tanti auguri!
    Giuls.

    RispondiElimina
  5. grazie a te per il commento :D

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao auguri...di questo sito ne avevo già sentito parlare...poi mi arrivano anche le offerte per email ma non è che lo trovi particolarmente conveniente considerando rapporto qualità-prezzo. ;)
    Comunque ti seguo...passa a fare un salto anche sul mio blog. ;)
    http://www.ideebeauty.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di qualità non ne so parlare dato che non ho mai ordinato nulla da loro, quindi non saprei :/ i prezzi sono altini, però se la qualità è buona possono andare!
      x

      Elimina

Comments always make my day!