- Rimmel Kate Long Lasting Finish - 08 - è LA new entry per eccellenza, il mio nuovo fidanzato. Ve l'ho già mostrato in un post di 'new in' e vi ho già parlato di quanto mi piaccia. Non c'è molto da dire, ha una texture fantastica, il colore dura sulle labbra come mai ho visto un rossetto durare, e poi la colorazione mi piace moltissimo e trovo stia molto bene con la mia carnagione (swatch qui). Dopotutto immagino che non siano cose nuove, in moltissime amate già questi rossetti, sono solo io che arrivo sempre in ritardo!
- Fondotinta High Coverage Neve Cosmetics - Light Neutral - il fatto è che pensavo di aver trovato l'unico fondotinta dalla colorazione che più si avvicinasse al mio incarnato, ovvero il più chiaro della gamma di colori dell'Active Light di Pupa. Invece mi devo ricredere ora che ho provato questo fondo Neve: è davvero della tonalità perfetta, soprattutto durante questi mesi invernali, con poco sole e tanta nebbia, durante i quali la mia pelle è più pallida che mai. Oltre a ciò, sarà che non avevo mai provato fondi minerali prima, ma la sensazione di leggerezza sul viso, il non sentire strati di prodotto, ma avere ugualmente una buona coprenza, mi hanno fatto innamorare di questo prodotto.
- Kiko Pure Pleasure creamy blush - 02 - mi sono già espressa su di lui, non c'è molto da dire: è il prodotto Kiko che ho amato di più da quando uso prodotti di questo brand, decisamente molti anni. Il prodotto più riuscito, a mio parere: è un blush che, tralasciando la colorazione (ma anche quella bellissima - la tralascio perchè immagino che anche le altre siano fantastiche), non ha un solo difetto, a partire dalla sua consistenza cremosa, che però, una volta steso, si fa simil-polvere, facile da sfumare e soprattutto confortevole, nemmeno lontanamente appiccicoso, per arrivare alla sua durata che va dalla mattina alla sera senza smuoversi di un millimetro e nemmeno sbiadirsi se non più di tanto. Insomma è eccezionale! E' un prodotto che merita assolutamente anche a prezzo pieno, e se ora riesco a trovarlo ancora in saldo ne vorrei un altro in una diversa colorazione, perchè quando finirà mi si spezzerà il cuore!
- Olio protettivo Noce Brasiliana e Macademia Bottega Verde - questo è invece un prodotto che ho ordinato dopo Natale, e che ho iniziato ad utilizzare a inizio Gennaio, per poi applicarlo sui capelli dopo ogni doccia, perchè innamorata della sensazione di morbidezza che sa donare. Inoltre il profumo è davvero buonissimo secondo me, ed è un piacere quindi avere questo prodotto sui capelli sotto ogni punto di vista!
- Perfettina di Neve Cosmetics - questo è il prodotto di cui tutti parlano ultimamente, famoso già dal giorno che è approdato sul commercio: è la matita labbra contouring di Neve, che io ho ordinato subito e che mi sta piacendo molto con ogni genere di rossetto (o, anche se raramente, lipgloss). Ha un finish satinato, e una volta applicata sul contorno delle labbra è facilissima da sfumare (ma davvero!) e permette così di mettere in evidenza il contorno labbra e di poter applicare il rossetto con maggior precisione, prevenendo inoltre sbavature di quest'ultimo. Non ho mai provato matite labbra trasparenti o simili, ma sono davvero colpita e affascinata da Perfettina!
- Scrub labbra homemade - questo invece è un prodotto fai-da-te che ho creato in un pomeriggio in cui le mie labbra secchissime mi stavano facendo disperare più che mai. E' un semplice composto di zucchero, olio e acqua (se volete che vi mostro le dosi in un post DIY fatemelo sapere; altrimenti sono certa che online ci siano un sacco di tutorial su come realizzarlo), che mi ha salvato da quelle giornate in cui le mie labbra erano letteralmente inguardabili: è un ottimo scrub naturale, che ovviamente non crea alcuna irritazione o allergia, e allo stesso tempo funziona come qualsiasi prodotto del genere acquistabile sul mercato (se non meglio, in certi casi). Ottimo!
- Sleek i-Divine Respect - palette rinomata, ricevuta come regalo di Natale. In particolare questo mese, da perfetta persona pigra, ho usato solo colori chiarissimi sulla palpebra, per un po' di sfumature invisibili e per opacizzarla; questa palette è stata un'ottima alleata con i suoi colori più neutri e chiari. In generale anche gli altri ombretti sono buoni, anche se molto polverosi e alcuni non troppo scriventi al primo colpo (ma se volete, ve ne parlo meglio in una review).
- Urban Decay The Fun Palette - è una di quelle palette che si trovano (con molto culo) scontate nel periodo dei saldi da Sephora, delle collezioni passate di UD. La qualità degli ombretti è ottima, la più buona che abbia mai provato (ma bisogna considerare che li confronto solo con prodotti low cost), sono scriventissimi e i colori sono molto belli e vivaci, forse alcuni anche troppo; sicuramente molti non li uso tutti i giorni (anzi li uso molto raramente, se non quasi mai), mentre gli altri, quelli più neutri, li ho sempre addosso. In particolare amo Sin applicato su tutta la palpebra mobile, sfumato con un colore neutro nella piega, e via. Inutile dire che anche questa palette (e in particolare gli ombretti più neutri) mi hanno accompagnata ogni giorno durante il mese passato.
Questi erano i miei preferiti del mese di Gennaio. Come sempre, se vi interessa qualche particolare recensione più approfondita su un determinato prodotto, potete certamente comunicarmelo nei commenti e io provvederò a scriverla!
Quali sono stati i vostri preferiti di gennaio? Cosa ne pensate dei prodotti mostrati?
Condivido con te l'amore per il Creamy Blush! :D Vorrei tanto la Oh so special! di Sleek ma è diventata un'impresa trovarla! :/
RispondiEliminaAnche a me piace tanto come colori! :(
Eliminammm...e dire che io quei blush li ho sempre snobbati, ma leggendo sia da te che da altre ragazze che sono fenomenali, prima o poi ne prenderò uno! :):)
Eliminaio della sleek vorrei la au naturelle!
baciiii
Mi sembrano tutti prodotti interessanti, in particolare vorrei provare l'olio BV.
RispondiEliminaottimo il rossetto e il fondo di neve:D
RispondiEliminawow mi piace praticamente tutto :DDD
RispondiEliminanuovo post da me, se ti va passa a curiosare ;) bacii
Le palette sleek mi piacerebbe tanto provarle, ma fino ad ora ho sempre trovato quelle che non mi piacevano! :)
RispondiEliminaPer lo scrub ti consiglio di sostituire l'acqua con il miele o usare solo olio e zucchero. Questo perché lo zucchero tende a sciogliersi con l'acqua, senza contare che l'olio diventa rancido prima e amato rifugio per batteri e muffe! :)
L'acqua effettivamente non fa parte del miscuglio in sé, ma ne aggiungo una goccia dopo aver prelevato un po' di prodotto e averlo messo sul dorso della mano, in modo che diventi di una consistenza più facile da lavorare! Comunque proverò anche con il miele :))
EliminaAnche io ho da poco preso il fondotinta High Coverage di Neve, non l' ho ancora provato ma la tua recensione positiva mi fa ben sperare che mi ci troverò bene anche io! ^_^
RispondiEliminapenso proprio di sì, con la mia tipologia di pelle è perfetto!
EliminaSiii, siii! A me interessa il post sullo scrub :D Sin di UD è davvero stupendo!
RispondiEliminaSarà fatto il post scrub ;)
Eliminaallora attendo anche io il post sullo scrub :)
RispondiEliminason tutti ottimi prodotti :)è da tempo che vorrei provare la palette Urban Decay!
Le palette Urban Decay sono fenomenali, il problema è solo il prezzo, ma tante volte ne vale la pena! Sarà fatto il post sullo scrub ;)
Eliminaio ho uno di questi blush e purtoppo o sono io che non so applicarlo, oppure non va bene per la mia pelle. ho dei pori veramente ampi e mi si colorano solo quelli, praticamente.
RispondiEliminaCaspita che peccato! A me non ha creato problemi del genere, ma proprio nemmeno lontanamente :(
EliminaCredo che il fondo Neve sia uno dei prodotti più controversi dell'ultimo periodo, mi sa converrà prendere il kit per capire se può andar bene per la mia pelle. Bello il blush di Kiko :)
RispondiEliminaIn effetti il dubbio è davvero quello che potrebbe non essere adatto alla propria pelle: io con la mia pelle mista mi sto trovando divinamente!
EliminaC'è un premio per te sul mio blog, se ti va, passa! Ciao*
Eliminatutti belli i tuoi preferiti! I blush cremosi Kiko dovrebbero entrare nella collezione permanente tanto sono belli!
RispondiEliminaSono perfettamente d'accordo con te!
Eliminaanche io vorrei farmi lo scrub in casa,quello di lush ha un prezzo troppo alto!mi piacerebbe quindi leggere il post diy :) baci
RispondiEliminaSarà fatto ;)
Eliminami piange il cuore non essere riuscita a prendere uno di quei blush in LE di Kiko :(
RispondiEliminaNon si trovano più? :(
EliminaIo ho visto qualche negozio che ancora ne ha qualche residuo in saldo!
Da me c'è una bella sorpresa per Te! :)
RispondiEliminaAnche io ho fatto proprio qualche giorno fa lo scrub labbra XD
RispondiEliminala palette sembra davvero carina!
Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner
Che bello quel Kate, come ho fatto a farmelo scappare :/
RispondiEliminaSin sembra un colore davvero bellissimo, io ultimamente sto riscoprendo questi ombretti color champagne shimmerosi
Sono i miei preferiti!
EliminaIl creamy blush della Kiko è favoloso!! :)
RispondiEliminap.s. Davvero carino il tuo blog! Ti seguo con Google friend connect e Bloglovin! Se ti va passa da me e, se ti piace il mio blog, ricambia! Mi farebbe molto piacere!! Ti aspetto!
Babi
www.voguebuster.net
Grazie mille :*
EliminaComunque sì, i creamy blush sono i migliori :)
Adoro questi post!!!!Molto belli i tuoi favoriti!!!
RispondiEliminaYeee ecco il mitico 08! :3 tanto ammore per lui <3
RispondiEliminaIo lo scrub homemade, quando ricordo di farlo, lo faccio con un burrocacao che avevo praticamente finito, travasato in una piccola jar mischiato a dello zucchero. Però questa dell'olio mi attira...
RispondiEliminaIl fondo Neve piace molto anche a me, l'importante con questo prodotto è non metterne troppo per evitare l'effetto "gesso". Però mi da coprenza ma soprattutto non soffoca la mia pelle come i classici fondotinta da profumeria ;)