Ultimamente, vuoi per via dei saldi, vuoi per la voglia irrefrenabile di provare nuovi prodotti di makeup, e perchè no, anche grazie a delle collaborazioni, sono arrivata a collezionare qualche nuovo new in makeupposo, che ho pensato di mostrarvi in questo post. La maggior parte di questi prodotti sono stati acquistati da me, solo un paio arrivano da collaborazioni recenti con alcuni brand, e per quasi tutti ho approfittato di saldi o promozioni attualmente ancora in corso, quindi magari questo post può ispirare il vostro shopping, o indirizzarvi verso promo che non conoscevate!
29/01/13
27/01/13
Review: Crema all'ozono Efory.
Qualche mese fa mi si è presentata l'opportunità di provare un prodotto Efory by Naturmed grazie ad una collaborazione iniziata con il sito Extreme For You che vende in particolare prodotti di skincare di alta qualità. In particolare ho potuto provare la crema corpo all'ozono, che, appena l'ho ricevuta, era in realtà una novità appena rilasciata: si tratta di una crema per il corpo particolarmente adatta per combattere inestetismi come la cellulite e le smagliature, e per questo motivo davvero molto interessante, ma ancora di più se si pensa alla sua composizione verde e al fatto che contiene olio di jojoba ozonizzato, cosa che per me era un'assoluta novità mai sentita prima.
Per parlarvi di questa crema, come farei per qualsiasi altro prodotto del genere, devo introdurvi necessariamente le mie precedenti esperienze con la cellulite, le smagliature e le creme di questo genere.
24/01/13
300 Followers Giveaway!
Come molte di voi già sapranno, avevo promesso su Facebook che al raggiungimento delle 300 lettrici qui sul blog, ci sarebbe stato un mini - ma proprio mini - giveaway! E così sia! Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziarvi tutte per seguirmi, commentarmi, e soprattutto per insegnarmi davvero tante cose. Amo leggere i vostri commenti sotto i miei post, amo scrivere recensioni o progetti DIY sapendo che sicuramente qualcuno leggerà le mie idee e me lo farà sapere. Quindi quale modo migliore per ringraziarvi se non con un mini-regalo? Voglio invitarvi anche a prendere parte al giveaway sulla mia pagina facebook, dunque di seguito vi lascerò le regole e le specifiche, sperando che i premi siano graditi (farò qualcosa di più "grande" per il prossimo traguardo) e soprattutto che continuiate a seguirmi così, giorno per giorno, perchè è la cosa più bella *_*
23/01/13
January Wishlist.
Con un po' (troppo) di ritardo, posso finalmente presentarvi la mia wishlist completa del mese di Gennaio! Perlopiù solo prodotti di makeup, perchè come ho già detto in precedenza, d'inverno (e soprattutto in questo preciso periodo con i saldi e tante novità) ho sempre più voglia di acquistarli rispetto ai capi d'abbigliamento, anche se pure loro non mancano anche questo mese, assieme ad un accessorio. Come sempre di seguito troverete la lista dei prodotti che compongono la mia wishlist, e i relativi link in caso li trovassi!
Labels:
beauty,
fashion,
kiko,
make up idea,
sephora,
urban decay,
winter,
winter sale,
wishlist
27 commenti:
18/01/13
Haul: Bottega Verde.
Avete deciso su Facebook che avreste voluto leggere un haul Bottega Verde, e così sia! Probabilmente chi mi segue sul suddetto social network, già è al corrente di questo mio ordine, e sa anche già che è stato il primo e che ho avuto problemi per quanto riguarda i tempi di spedizione non rispettati: in poche parole, per chi non sapesse, mi era stato detto che il pacco era pronto e spedito, ma dopo 9 giorni non era ancora arrivato, e, segnalando il problema, mi è stato detto che il pacco in realtà non era mai partito (e forse nemmeno mai preparato -.-). Ad ogni modo, una volta segnalato il problema è arrivato in due giorni lavorativi. Non ho preso moltissimo, ma ho approfittato di qualche promozione e così mi sono aggiudicata il tutto alla modica cifra di 20€ circa compresa spedizione (infatti una delle promozioni era la spedizione gratuita). Non mi lamento, dato che avrei speso sicuramente più del doppio a prezzo normale; inoltre mi ero aggiudicata un codice sconto del 70% che proprio non potevo lasciar lì ad ammuffire.
15/01/13
Review: Pupa Active Light.
Mi sto prendendo una pausa dallo studio, e quale modo migliore e più produttivo dello scrivere una review che volevo realizzare da giorni? Il soggetto questa volta, e anzi, per la prima volta su questo blog, è un fondotinta. Il motivo per cui nelle mie recensioni non è mai apparso un fondotinta trova radici nella mia profonda insoddisfazione nei confronti di tutti i prodotti del genere usati di recente, sommata anche al fatto che non so per quale strana ragione e intervento del fato maligno, ormai ogni volta che acquisto un fondotinta e lo uso per tot tempo, puntualmente sparisce l'etichetta - barra - rompo la boccetta - barra - travaso il tutto in boccette che amano l'anonimato... Insomma, alla fine della fiera, anche volendo, dopo un po' di tempo, recensirli, non potrei perchè nemmeno saprei dirvi di che prodotto vi sto parlando.
Detto ciò, praticamente un mese fa sono rimasta a corto del mio fondotinta Kiko nella boccetta anonima e ho dovuto lanciarmi a occhi chiusi nell'acquisto di un nuovo fondo, che fosse liquido (perchè d'inverno porto solo quelli), che fosse coprente, che avesse anche un buon prezzo e soprattutto che fosse disponibile in una tonalità adatta alla mia carnagione (e come vi ho accennato più volte, è molto difficile che io sia soddisfatta sotto quest'ultimo punto). Quindi mi sono armata di un buono da 20% di sconto, e sono entrata nel primo negozio Sephora disponibile; c'è da dire che avevo urgenza di acquistare un fondotinta, vuoi perchè ero a secco, vuoi per via della scadenza del buono, e così quel giorno non ci ho pensato troppo e nemmeno ho preso in considerazione altre alternative (che a dire il vero era una - leggesi: negozio Sephora abbastanza scarso - ovvero il fondotinta Sephora che però non mi ispirava troppo): avevo letto dell'uscita del fondotinta Active Light di Pupa e mi sono fiondata su quello, affascinata dalla descrizione del prodotto, senza nemmeno leggere una sola review perchè ai tempi, essendo il prodotto uscito davvero da pochissimi giorni, non esistevano proprio.
Tutto questo preambolo, per arrivare a: sono stata soddisfatta della scelta?
13/01/13
DIY: Homemade candles.
Oggi voglio finalmente mostrarvi il progettino DIY che vi avevo promesso più volte su Facebook e Twitter e che stavo progettando da mesi, più o meno da quest'estate. Ebbene sì, oggi vi mostrerò come creare delle candele profumate e colorate fai-da-te, con un procedimento super veloce e il più pratico possibile, e con i materiali più semplici da reperire e non troppo costosi! Non so voi, ma io in questo periodo (ma non solo) amo le candele, soprattutto per il loro profumo e per l'atmosfera di rilassatezza che creano; poter scegliere esattamente il loro profumo e il loro colore, è davvero fantastico!
06/01/13
Best of 2012: Beauty.
Dopo l'ultimo post di preferiti del 2012 (qui) è finalmente tempo di scriverne un altro, questa volta un po' diverso, perchè oggi vi parlerò di beauty favourites, cioè i prodotti di bellezza (in particolare makeup) che ho preferito durante il 2012. Detto ciò, mettetevi comode, perchè sento già dalle prime righe che questo post sarà piuttosto lungo, soprattutto perchè i preferiti sono tanti visto che non ne ho saputo scegliere solo uno per ogni categoria (io e le scelte... mi sto scervellando al momento per scegliere quale Kate di Rimmel acquistare, non vi dico. Consigli ben accetti). A proposito di categorie, ho deciso di selezionare prodotti per viso, occhi, labbra e unghie, in modo da rendere tutto un po' più ordinato e semplice da capire. Il 2012 è stato un anno ricco di belle sorprese sotto il punto di vista del makeup, proprio per questo i prodotti sono molti, invece pochissimi (se non uno solo, ci devo ancora pensare bene) sono quelli che proprio non mi sono piaciuti. Vedrò se mostrarvi anche quelli (vi interessa?)!
03/01/13
Winter sale 2013: Beauty selection.
Non so perchè ma d'inverno sono decisamente più interessata al makeup rispetto al periodo estivo, sarà perchè non essendoci caldo è più un piacere truccarsi e provare nuovi prodotti, o perchè le festività di questo periodo invogliano ad indossare rossetti rossi e glitter sugli occhi. Per questo ogni anni non vedo l'ora dei saldi invernali per potermi accaparrare prodotti che altrimenti non potrei mai permettermi. Sono finalmente iniziati anche quest'anno i saldi sul sito Sephora.it (giusto oggi) e su altri website già da un po', così ho pensato di raccogliere le offerte più interessanti e condividerle con voi!
01/01/13
Best of 2012: DIYs.
Primo post dell'anno il primo giorno dell'anno: come non cogliere l'occasione per augurarvi un sereno anno nuovo?! E per farlo vorrei proporvi un piccolo riassunto dei miei progetti fai-da-te che più vi sono piaciuti durante l'anno appena passato. Spero che questo post oltre a ricordare, vi ispiri idee che non vi ricordavate o che non avevate mai letto nel caso foste nuove lettrici, e vi ricordi che a volte gli oggetti che ci circondano possiamo farli con le nostre stesse mani, senza dover comprare nulla di costoso, e soprattutto che possiamo in ogni momento donare personalità ad ogni stanza, accessorio, oggetto...
Vi auguro un 2013 pieno di DIY :)
Iscriviti a:
Post (Atom)