11/10/12

Alchemian Shop.

Orecchini I doni della morte (Deathly Hallows) // Collana con artiglio // Bracciale con borchie // Orecchini Triquetra nodo celtico



































In questo post vorrei presentarvi questa carinissima azienda, Alchemian, che mi sento per il momento di promuovere, perchè è davvero interessante e utile, da ogni punto di vista. Dal mio, che mi piace creare e il fai-da-te in qualsiasi sua forma, è un'ottimo rivenditore di materiale per creare bijoux di vario genere, in quanto vende materiali come perline, fili, attrezzi, catene, ect, ma anche resine e paste modellabili (come il fimo) per realizzare moltissime varietà di gioielli fai-da-te; ma è anche molto interessante per coloro a cui piacciono anche le cose già fatte (io inclusa) perchè propone una vasta collezione (ce n'è davvero per tutti i gusti) di bijoux realizzati interamente a mano, e davvero adorabili.
Alchemian nasce dalla passione di un gruppo di persone dal forte background artistico che nel 1999 decide di collaborare a livello hobbistico per poter dare libera espressione alla propria creatività.
Col passare degli anni, quello che inizialmente era nato da un incontro casuale, si è via via rafforzato e ingrandito sino a diventare un'attività ben strutturata che ha il proposito di fornire materiale e strumenti accuratamente selezionati per qualità originalità ad un costo accessibile al largo pubblico. Per questo motivo Alchemian basa il suo business sul mercato on line riproponendosi di raggiungere tutti i suoi clienti ovunque e direttamente, senza intermediari, abbattendo così le limitazioni imposte da una presenza vincolata al territorio.

Oltre alla rivendita di materiale selezionato, la notevole esperienza nell'ambito della creazione di bijoux e monili, ci consente di offrire una esclusiva linea di prodotti in tiratura limitata, interamente realizzati a mano, unici nel loro genere.

La nostra clientela spazia dagli appasionati ai professionisti del settore, non mancano negozi sparsi sul territorio nazionale e piccoli distributori.

Attenta alle nuove tendenze del made in Italy e internazionali, Alchemian si rivolge a tutti coloro che desiderano distinguersi indossando e creando accessori e bijoux unici e originali, realizzati partendo da materiali qualitativamente superiori.
Bracciale intrecciato blue  // Collanina con porta delle fate // Anello magnolia azzurro ghiaccio // Orecchini ciambelle arcobaleno

Il loro sito web: http://www.alchemian.com/
La loro pagina facebook: http://www.facebook.com/alchemianshop

 Spero che abbiate trovato questo post interessante, a presto!



9 commenti:

  1. bellini O.O
    kiss e buona serata
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli orecchini della prima foto, tutti e due soprattutto per lo stile! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli orecchini triquetra e il braccialetto intrecciato! *_*

    RispondiElimina
  4. ma il tuo post è provvidenziale!! stavo giusto cercando uno shop online che vendesse basi per anelli :)

    RispondiElimina
  5. La collana con l'artiglio è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Ciao!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  7. che meraviglia <3<3 vado subito a dare un occhiata al sito <3

    RispondiElimina
  8. Sono tutte stupende queste creazioni!
    les jolies recently posted.. What Else..?!.

    RispondiElimina

Comments always make my day!