07/10/12

Nail: Abstract Autumn.

Altro post molto veloce e illustrativo (mi farò perdonare!), per mostrarvi la mia ultima "opera": una manicure autunnale, o meglio la mia interpretazione dell'autunno sulle unghie. Ho pensato di realizzare qualcosa di astratto e particolare, con forme non definite, che potessero ricordare le foglie e i colori autunnali. E' una manicure che mi piace molto fare in primavera, con colori pastello o vivaci per ricordare i fiori che sbocciano, ma mi è piaciuta parecchio anche questa variante autunnale, con colori molto caldi!

Vi lascio alle foto, sperando che possano ispirarvi :)




















Prodotti utilizzati:
base coat: Essence nail art protection base coat; base: Kiko 203; colors: H&M Rust, Kiko 316, Kiko 322, Kiko 235; top coat: Kiko gel look top coat.


12 commenti:

Comments always make my day!