28/10/12

Shopping Sunday: H&M, Stradivarius, Essence, Sephora & Other.























Sono tornata finalmente con un nuovo post per la rubrica "Shopping Sunday" in cui vi mostro i miei ultimi acquisti. Questa volta sarà un post un po' più ricco del solito, perchè non avendo aggiornato la rubrica periodicamente per un po' di settimane, ho accumulato un bel po' di nuovi acquisti da mostrarvi, alcuni più recenti altri meno. Ne ho per tutti i generi: accessori, makeup, abbigliamento, anche se vi rimando a questo post per vedere qualche altro accessorio che ho ricevuto e sto indossando ultimamente, approfittandone anche per avvisarvi che un altro post su altri accessori sta per arrivare molto presto. Inoltre sto preparando qualche review e qualche post DIY/Home decor (finalmente!), che spero di postare al più presto. Scusate ancora la scarsa presenza, ma come già detto, è un periodo molto intenso!
Detto questo vi lascio agli acquisti :)


Partendo dai meno recenti, avendo la carta fedeltà (?) Yves Rocher, ogni anno a Settembre mi arriva per posta una cartolina di auguri di buon compleanno, che mi invita ad andare in negozio a ritirare un regalo ogni anno differente, oltre che per approfittare del 20% di sconto su uno dei prodotti. Quest'anno mi hanno regalato un bracciale davvero adorabile, dei toni del rosso e del latte menta, colori che quest'anno sono un must per ogni guardaroba, impreziositi da perle anticate con delle greche, che rendono il tutto davvero adorabile. Approfittando dello sconto del 20% ho acquistato il mascara Sexy Pulp, di cui avevo sentito parlare benissimo, e che devo ammettere non ha deluso le mie aspettative: adoro il fatto che lo scovolino sia più cicciotto alle estremità, perchè permette di curvare le ciglia mentre si applica il mascara e di dare molto volume e un effetto di ciglia folte e dense. Inoltre la formulazione è davvero molto buona, non lascia grumi e al tatto le ciglia sembrano non avere nemmeno mascara su, sono leggere e soffici come quando struccate. Dopo averlo testato per circa un mesetto, posso dire di essere davvero soddisfatta e che è un prodotto sicuramente da promuovere e consigliare. Il suo prezzo intero, se non sbaglio, si aggira intorno ai 16€.

Qualche settimana fa, poi, ho fatto un salto da Kiabi per acquistare un cappotto autunnale, e ho trovato questa camicetta adorabile a soli 12€; insomma, doveva venire a casa con me per forza di cose. E' di un tessuto che io definisco chiffon-ish, perchè è simile allo chiffon ma sicuramente non lo è. Però è un tessuto molto soffice, leggero e abbastanza trasparente. Ora che fa più freddo adoro indossare questa camicetta con una canotta bianca sotto e un cardigan colorato sopra. I dettagli sono a dir poco fantastici, con un false-peter pan collar in pizzo, e il tessuto pleated al centro, contornato da piccoli ricami floreali sempre in pizzo. Dietro è abbottonata dall'alto al basso, e, non so perchè, ma adoro le camicette con i bottoni sul retro, hanno un nonsochè di elegante e classico.























Passando ad acquisti più recenti, due settimane fa sono entrata da H&M per curiosare, e ho scoperto che sono in corso i saldi di mezza stagione, cosa che non poteva rendermi più felice! Ho acquistato una camicetta bianca, classica e semplicissima, di cui però non ne ho mai abbastanza; questa poi ha delle fasce elastiche sui fianchi, che, quando la si indossa, la rendono un vero e proprio guanto, accentuando il punto vita. Io poi adoro i colletti, e in questo periodo dell'anno, amo indossare le camicette sotto ai maglioni, lasciando uscire solo il colletto bianco. L'ho pagata solo 7€. Ho poi acquistato anche un maglioncino azzurro, perchè in questo periodo autunnale non si ha mai abbastanza capi caldi e comodi, e quando li si trova in saldo non si può non approfittarne. L'ho trovato davvero carino per i suoi colori e le varie sfumature da cui è composto; l'ho pagato solamente 15€, invece che il doppio.























Lo stesso giorno sono entrata da Stradivarius, e non so che altro dire, se non che sono sempre più innamorata di questo negozio. I prezzi a volte sono un po' altini, ma si trovano pezzi davvero unici e originali, aggiornati con le ultime tendenze internazionali, che in Italia di solito arrivano sempre dopo. Appena entrata i miei occhi si sono fiondati su questo maglioncino bordeaux, principalmente per il suo colore, che questo autunno sto apprezzando sempre di più, ma anche per i dettagli sulle spalle: quella sorta di toppe arricchite da perle e borchie di ogni genere e forma, regalano al tutto un look molto edgy! L'ho subito adorato, e non ho potuto resistere; il suo prezzo in fondo non era per niente esagerato, mi sarei aspettata sicuramente più di un 19,90€.






















Da OVS ho finalmente trovato il Better than gel nails della Linea Studio Nails di Essence, che cercavo da praticamente un anno, ma che nel mio OVS era sempre finito. Sono contenta di averlo acquistato, anche se avevo letto review "negative", perchè mi sto trovando molto bene, l'effetto è sicuramente migliore di altri top coat effetto gel che ho provato in passato, e ho come l'impressione che faccia durare lo smalto più a lungo. Mi sembra che il suo prezzo sia 2,99€. Inoltre ho acquistato gli Anti-spot patches della linea Pure Skin sempre di Essence, di cui avevo letto ottime recensioni. Non li ho ancora provati, ma sono molto curiosa. Prezzo: 1,99€.

Infine Sephora, con un mese di ritardo, mi ha inviato la sua cartolina per il compleanno, regalandomi una crema viso, che sono andata a richiedere in negozio, ma che non c'era mai. Solo dopo tre volte sono riuscita ad averla, e la sto usando tutte le mattine, al posto della mia solita crema idratante pre-trucco che è finita di recente. Mi sto trovando benissimo, idrata la pelle e la rende morbida al tatto.





















E questo è tutto!
Cosa ne pensate? Vorreste sentir parlare di qualche particolare prodotto che ho acquistato? Voi cosa state acquistando ultimamente?
A presto!


11 commenti:

  1. Non c'è niente di meglio di un post di acquisti in una domenica grigia e uggiosa come questa!
    Che dire, il maglione bordeaux di Stradivarius è una chicca, i dettagli sono stupendi e super attuali, sicuramente lo sfrutterai tantissimo! La camicia è uno di quei capi immancabili nell'armadio, della serie meglio sempre abbondare ;)
    Sarei molto curiosa di sentire cosa pensi dei cerottini anti-spot di Essence, io purtroppo non li trovo mai!
    Per quanto riguarda il top coat penso abbia fatto un ottimo acquisto, io lo uso ormai da un anno e mi trovo benissimo!
    Al prossimo post :)
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando proverò gli anti-spot farò sicuramente una review ;)
      Il top coat essence mi sta piacendo molto!

      Elimina
  2. Passa da me ti aspetta un tag carinissimo

    RispondiElimina
  3. che belle cosine^^personalmente amo il top coat di essence!!

    RispondiElimina
  4. bellina la camicetta a maniche lunghe semplice bianca!
    passa una buonissima domenica :)

    new post on my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro Stradivarius anche se, come te, trovo che a volte i prezzi siano un po' proibitivi per l'effettiva qualità dei capi. Il maglioncino che hai preso è adorabile e ad un prezzo direi onesto.

    La crema sephora l'ho ricevuta anche io per il compleanno ma pensa che da maggio, l'hanno riportata in negozio solo due settimane fa (5 mesi di attesa, mica male eh?!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita! Ma anche perchè poi ti danno solo un mese di tempo per ritirare il regalo :/

      Elimina
  6. magari trovare dalle mie parti uno shop Stardivarius, ho guardato sul web ed gli articoli sono fantastici.. come il tuo shopping, d'altronde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà, abbi fede ;) qui intorno ne stanno aprendo molti ultimamente, di certo li apriranno anche lì!

      Elimina
  7. Davvero carini i maglioncini, soprattutto quello di Stradivarius!

    RispondiElimina

Comments always make my day!