16/12/13

Top 5 Splurge Worth Products.


This Dramatag simply called my name so loudly that I can't ignore it. If you say to me to select a top 5 splurge worth products, I would immediately think about skincare products; to me the best treat is an amazing in quality skincare range. Of course I also have some makeup splurge products to show you; but in general I don't have a lot of highstreet makeup product as I have a tun of expensive skincare instead!

Questo Dramatag chiamava il mio nome così forte che non ho potuto ignorarlo. Se mi chiedeste di selezionare una top 5 di prodotti costosi che vale la pena provare, penserei immediatamente a prodotti di skincare; per me la miglior coccola è una sfilza di prodotti di skincare di fantastica qualità. Chiaramente ho da mostrarvi anche qualche prodotto di makeup in questa categoria; ma in generale non ho così tanto makeup highstreet quanti invece sono i prodotti di skincare piuttosto costosi che possiedo e che secondo me vale la pena provare!



My first pick is of course the Emma Hardie Amazing Face Moringa Cleansing Balm (34£), the most luxurious cleanser I ever tried and the best when it comes to hydration. I talked about it a lot in this blog, but recently I'm enjoying using it as a  super hydrating face mask: you simply apply a thick layer of this amazing-ness all over your face, and leave it for 10 to 15 minutes. It's such a hydrating product that your dried-up-from-winter-weather skin will thank you a lot. It is pretty expensive, but you have a lot of product in it, and it's such a versatile product that it's definitely worth. 
Next we have the uber expensive Eisenberg Instant Smoothing Exfoliator, a lovely exfoliant gel made out of volcanic rocks, for a good exfoliating power, and a vitamins mix for an healthy skin. This is so expensive, but when my skin need a good scrub, I always trust it; however I try to use it the less I can, since I already know my wallet and me will cry when it'll be finished. 
Let's talk about makeup, and how to do not mention a NARS product? NARS is definitely one of the most expensive makeup brand I tried and loved, and this was my first NARS product ever: the NARS Radiant Creamy Concealer (21£) already appeared on my blog a few times, but I just can't say enough good things about it. It's the most amazing under eyes concealer I ever tried, it worth all the penny: it's creamy but doesn't crease at all, it stays all day and feels as lightweight as a feather.
Lately I never talk about nail products on here, but in this tag it's mandatory to mention the Deborah Lippmann Glitter In The Air (16,81£), maybe the most expensive nail polish I ever had, but it's definitely worth: I'm not a huge fan of sheer nail polish, but this light blue sheer glittery color it's so amazing that has to be an exception. Also you can definitely build it up to have a reasonable coverage and pigmentation, but it's even better over a light blue base. It's a lovely pastel touch, perfect for every season, and you can apply it over every color you like; definitely a must-have.
Finally I wanted to include a product I've not splurged on yet, but I tried a sample and I would definitely buy it soon: yes, I'm talking about the Kiehl's Creme De Corps Soy Milk and Honey Whipped Body Butter (36£). I could completely see its high quality from that little sample, and I'm in love with the consistency of this body butter, as I already explained in one of my last posts. It's the product I would love to spend my money in the most at the moment.


La prima scelta è chiaramente ricaduta sull'Emma Hardie Amazing Face Moringa Cleansing Balm (42,50€), il detergente più lussuoso che abbia mai provato e il migliore quando si parla di potere idratante. Ne ho parlato spesso sul blog, ma solo recentemente mi sta piacendo utilizzarlo anche come maschera super idratante: semplicemente applico uno strato piuttosto spesso di questa meraviglia su tutto il viso, e lo lascio agire per 10-15 minuti. E' così idratante che la pelle stressata dal clima rigido invernale, non potrà far altro che ringraziarvi. E' piuttosto costoso, ma dalla sua parte si deve dire che contiene una grande quantità di prodotto, ed è così versatile che ne vale decisamente la pena.

Il prossimo è il più costoso di tutti, l'Eisenberg Instant Smoothing Exfoliator, un adorabile gel esfoliante, composto da granuli di rocce vulcaniche, per un ottimo potere esfoliante, e un mix di vitamine per una pelle in salute e radiosa. E' totalmente costoso, ma quando la mia pelle ha bisogno di un buono scrub, mi affido sempre a lui; comunque cerco di usarne il meno possibile, dato che so già che sia io sia il mio portafogli piangeremo quando finirà.
Passiamo al makeup, e come non nominare un prodotto NARS? NARS è decisamente uno dei brand di makeup più costosi che abbia mai provato e amato, e questo è stato il mio primo prodotto NARS di sempre: il correttore NARS Radiant Creamy Concealer (26,29€) è già apparso un po' di volte sul blog, ma non ne parlerò mai bene abbastanza. E' il correttore più completo per la zona occhiaie, vale tutti i centesimi: è cremoso ma non va nelle pieghette, si fissa e rimane lì tutto il giorno ma allo stesso tempo è leggero come una piuma sulla pelle.
Di recente non parlo spesso di smalti per unghie sul blog, ma in questo tag è obbligatorio nominare il Deborah Lippmann Glitter In The Air (19,90€), forse lo smalto più costoso che abbia mai provato, ma ne vale decisamente la pena: non sono una grande fan degli smalti sheer, ma lui è l'eccezione che conferma la regola, azzurro con i glitter color pastello. Tra l'altro è molto modulabile e si può raggiungere una coprenza ragionevole e una buona pigmentazione, ma è anche meglio su una base azzurra. Un tocco di colori pastello adorabile, perfetto per tutte le stagioni, e lo si può applicare su qualsiasi colore; decisamente un must-have.
Infine volevo includere anche un prodotto di cui ancora non possiedo la full size, ma di cui ho provato un campioncino e che acquisterò sicuramente a breve: sto parlando del burro corpo Kiehl's Creme De Corps Soy Milk and Honey Whipped Body Butter (36€). Posso già percepire la qualità altissima del prodotto anche da quella mini-size, e sono innamorata della consistenza di questo burro corpo, come ho già detto in uno dei miei ultimi post. E' il prodotto per cui spenderei i miei soldi più volentieri al momento.


So yes, it was a bit difficult to choose, but this five are definitely my favorites and the one I would suggest to give a try. But please, ask for a sample (if you can) if you want to try these before buying, because some of them (yes, Emma Hardie cleanser and Eisenberg Exfoliant, I'm talking to you) are really expensive and you have to be sure you'll like them properly and they are the best match for your skin/face/hair color/skintone ect. Now I'm curious, what about your Splurge Worth Products? If you wrote this tag on your blogs let me know, I really want to read them all!

Quindi sì, è stato un po' complicato scegliere, ma questi cinque sono sicuramente i miei preferiti e quelli che vi suggerisco di provare. Ma ricordatevi di chiederne un campioncino (se potete), se siete intenzionate a provarli, prima di acquistarli, perchè alcuni di loro (sì, cleanser Emma Hardie e esfoliante Eisenberg, sto parlando con voi) sono davvero costosi e dovete essere certe che vi piaceranno davvero e che sono perfetti per la nostra pelle/viso/sottotono/colore eccetera.
Ora sono curiosa, quali sono i vostri prodotti per cui vale la pena spendere un po' di più? Se avete scritto questo tag sui vostri blog, fatemelo sapere, mi piacerebbe molto leggerli!


Nessun commento:

Posta un commento

Comments always make my day!