03/07/13

June '13 Favorites.


June was a school-home-school month, nothing crazy was going on and actually to me was a bit boring: I had to study a lot for my finals and I had no time to go out and no reasons to do my makeup, and I can't go shopping too; I got that few new items online thanks to some offers. I feel like I'm saying this every month, but this time I haven't that many favorites, mainly because I used the same products all the time because of my tasks.

Giugno è stato un mese di scuola-casa, non è successo nulla di interessante e in effetti per me è stato un po' noioso: ho studiato molto per gli esami e non ho avuto tempo per uscire, nessuna ragione per truccarmi, e inoltre non ho chiaramente potuto fare shopping di recente; ho acquistato qualcosa di nuovo, sì, ma online grazie a delle offerte recenti, e niente più. Mi sembra di dirlo ormai ogni mese, ma questa volta i preferiti non sono molti, principalmente perchè i miei impegni richiedevano un makeup semplice e comodo, e dunque usavo sempre gli stessi prodotti.

REN F10 Smooth and Renew Peel Mask
Starting from skincare first, I'm trying some REN products lately, thanks to this set which is really good if you don't know the brand and want to try something but don't know what. The one I'm liking the most is the Smooth and Renew Peel Mask that is meant to gently exfoliate and detoxify skin, leaving the complexion looking smooth, toned and radiant. I use this alternated to other facial masks and I think I've tested it this month only three times, and that's why I can't say a lot about it, but so far so good, I'm liking it mainly because of its apricot smell, but also because after using it my skin is smoother and seems hydrated. Even if it's a peel mask, it's not a peel-off one, and actually it's a bit different from any other masks I tried in the past, because it doesn't dry on your skin, but its texture remains jelly until the end, and in order to remove it you have to use a damp cloth and then rinse with warm water.

Iniziando dalla skincare, sto provando di recente alcuni prodotti REN, grazie a questo set ottimo se non si conosce un brand e si vogliono provare alcuni prodotti non sapendo però verso quali dirigersi in particolare. Quello che mi sta piacendo di più è proprio questa maschera, Smooth and Renew Peel Mask, che è pensata per esfoliare delicatamente e purificare la pelle, facendo apparire l'incarnato liscio, tonico e radiante. L'ho usata alternata ad altre maschere e penso di averla testata in totale tre volte, motivo per cui non so ancora dare una vera e propria opinione, ma per ora mi piace, principalmente per il suo profumo di albicocca, ma anche perchè dopo averla usata la mia pelle al tatto è davvero liscia e morbida, e sembra molto idratata. Anche se è una "peel mask", non è una maschera peel-off, e in realtà è diversa da qualsiasi altra mai provata in passato, perchè sulla pelle non si asciuga ma anzi la sua texture rimane in gel fino alla fine, e per rimuoverla serve un panno umido,oltre a risciacquare la pelle con acqua calda.

UD Afterglow Glide-on Cheek Tint in BANG
If you have the feeling you already saw this product on here, you're right, because this is not the first time this blusher appears in my monthly favorites posts. Since the last time I've stopped using this completely and I'm rediscovering it only lately: this month I had a weird relationship with blusher, and I didn't use them at all for the majority of the time, until when I tried this one on again and I liked it again but this time applied along with some bronzing powder, in order to give to my cheek a really light touch of color. I promise I will write a review of this one soon.

Se avete l'impressione di aver già visto questo prodotto da queste parti non vi sbagliate, perchè non è la prima volta che questo blush appare tra i preferiti del mese. Dall'ultima volta ho smesso completamente di utilizzarlo e lo sto riscoprendo solo di recente: questo mese ho avuto uno strano rapporto con i blush, e non li ho usati per la maggior parte del tempo fino a quando non ho provato di nuovo questo di Urban Decay e mi è piaciuto ancora, ma questa volta applicato non da solo ma affianco a un bronzer, per dare un leggerissimo colore alle guance. Prometto che presto scriverò una review su di lui.


Neve Cosmetics Mineral Correcting Concealer in Yellow
Another product I've talked about recently is this eye concealer from Neve Cosmetics, and I won't say a lot about it again because so far I haven't change my mind at all. I find it can cover a bit dark circles if they are not so dark, and it's really lightweight and comfy. I think I have to thank this product if my under-eyes area is in better condition after my allergic reaction in these last months (I really needed a powder concealer).

Un altro prodotto di cui ho parlato recentemente è questo correttore di Neve Cosmetics, e non dirò molto su di lui ancora perchè non voglio ripetermi dato che finora non ho cambiato idea per niente. Trovo che possa coprire le occhiaie se non le avete troppo scure, e inoltre è molto leggero e comodo da indossare. Penso di doverlo ringraziare se la condizione della mia zona occhiaie è migliorata dopo la reazione allergica degli ultimi mesi (avevo proprio bisogno un correttore in polvere!).

Rimmel 60 Seconds in 23 Let's Get Naked
When did Rimmel's nail polishes start to have such fun names? And when did Rimmel's nail polish start to be so good quality? I'm liking this nail polish so much, that I think I will purchase other color from the same line soon (and I also want to try some from the Salon PRO line which I read it's good too): this nail polish lasts a lot on your nails, and it's real, no joking, without top coat it stayed on my nails four days! Also, I love this color.

Da quando gli smalti Rimmel hanno dei nomi così carini? E da quando gli smalti Rimmel hanno iniziato ad essere di così buona qualità? Mi sta piacendo davvero molto questo smalto, tanto che penso che ne acquisterò altri della stessa linea molto presto (e voglio anche provare quelli della linea Salon PRO che dicono essere buoni anch'essi): dura davvero un sacco sulle unghie, non scherzo, senza top coat mi è durato ben quattro giorni! E inoltre amo questo colore.

Real Techniques Contour Brush
Lastly but not at least, I'm loving this RT brush to apply my bronzing powder (which is mainly the only thing I put on my cheeks recently) because of its slightly pointy shape that helps a lot to reach your natural contour lines on your face. This brush is also the one I like the most from the Core Collection Kit from Real Techniques.

Ultimo ma non per importanza, sto amando questo pennello Real Techniques per applicare il bronzer (che è principalmente l'unica cosa che applico di recente sulle guance) perchè la sua forma leggermente appuntita aiuta molto nel raggiungere le zone da evidenziare con il contouring. Questo pennello è inoltre anche quello che mi è piaciuto di più del Core Collection Kit di Real Techniques.

What is there on your favorites list this month?
Cosa c'è nella lista dei vostri preferiti questo mese?

17 commenti:

  1. davvero fantastico lo smalto rimmel...vorrei provarlo
    xoxo

    NEW OUTFIT POST !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sicuramente da provare, la qualità è ottima per quello che costa ;)

      Elimina
  2. Il Contour Brush di RT mi ispira troppo :)

    RispondiElimina
  3. Splendido il Contour brush, a me della core collection è piaciuto moltissimo anche il buffing brush, mi ha messo in pace con fondotinta liquidi e minerali ♥
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il buffing brush devo ancora provarlo con i fondi liquidi, con quelli minerali non mi ha colpito molto :| secondo me per quello scopo non è abbastanza denso, preferisco altri!

      Elimina
  4. Gli smalti rimmel sono davvero buoni, me ne sto innamorando *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero anche io! Non ricordavo fossero così buoni, ne avevo qualcuno ma non ero mai rimasta troppo colpita :)

      Elimina
  5. Un'altra maschera Ren che si aggiunge alla lunghissima lista di prodotti del marchio che voglio provare *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, anche io voglio provarne un sacco D: Penso che quando finirà questa mini-size acquisterò la full size di questa, e poi mi ispira la Glycolactic Radiance Renewal Mask che mi pare tu abbia provato *_*

      Elimina
  6. ciao ! Nuova follower :) devo assolutamente provare il pennello RT ! sembra ottimo

    RispondiElimina
  7. Il blush è stupendo!! Aspetto la review!!

    RispondiElimina
  8. That contour brush is also good in blushes:)

    ♡,
    Riza of Pour L'Instant

    RispondiElimina

Comments always make my day!