21/10/12

OOTD || RINGS & TINGS - MY PICKS || DETAILS

Questo vuole essere un post veloce ma non troppo, per parlarvi di alcuni nuovi accessori e del mio outfit di oggi. Innanzitutto questo è un periodo davvero impegnativo, per questo motivo mi vedete con meno presenza sul blog. Ma ci sono, sono viva e vegeta! Secondo, i soggetti di questo post sono gli accessori Rings & Tings che sono arrivati a casa mia di recente, molto semplici e romantici, e soprattutto molto adatti al mio stile.



Il bracciale è quello che preferisco, un graziosissimo cuore rosso, impreziosito da rifiniture e catenina sottile dorate. E' classico ed elegante, allo stesso tempo semplice da indossare, non appesantisce l'outfit e si abbina a quasi tutto quello che possiedo nel guardaroba. Adoro indossarlo soprattutto quando porto abiti dalla tonalità neutra, per dare un tocco di colore ed eleganza al mio outfit. Abbinato allo smalto rosso è la perfezione.

L'anello-scritta, è anch'esso molto semplice, ma allo stesso tempo originale e romantico, l'ideale da abbinare ad anelli di altro stile o genere. L'ho indossato con un anello di un set H&M, e trovo che assieme siano davvero graziosi; ma quando voglio un look diverso, scelgo spesso di indossarlo insieme a molti più anelli su due o tre dita, perfetto da abbinare ad un outfit più bohemian.

Se volete, eccovi un codice sconto del 10% da utilizzare sul sito:  stylecard10

Sperando che queste foto-dettaglio vi siano piaciute, vi invito a visitare il carinissimo sito web Rings & Tings e vi lascio i link/riferimenti alle cose che ho indossato e qualche immagine dei bijoux che potete trovare sul sito Rings & Tings!

A presto.

Outfit: top Kiabi, cardigan Zara, bracelet Rings & Tings, rings: Rings & Tings & H&M, nail polish Red Award - Maybelline Lycra Pro.

1. LITTLE CRYSTAL WING RING // 2. PRECIOUS STONE RING // 3. REPTILE PRINT COLLAR NECKLACE // 4. HEART CHARM NECKLACE // 5. PASTEL TONE SPIKE BRACELET // 6. -- // 7. CLOCK EARRING // 8. LEATHER BRACELET // 9. PUZZLE STYLE SHOULDER BAG.

I prodotti mostrati in foto mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda. Nonostante ciò, il mio parere è oggettivo e mai comprato o corrotto. 


8 commenti:

  1. ma questo sito è carinissimo! hai scelto degli accessori che mi piacciono molto! mi sa che faccio un ordine pure io! ;-)

    RispondiElimina
  2. Oh ma che bello questo sito *__* io sono strafissata con gli anelli ma avendo le dita molto fini ho sempre paura di sbagliare taglia ordinando online T_T adorabile anche il bracciale ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro il bracciale col cuore, e anche quello di cuoio intrecciato! *_*

    RispondiElimina
  4. Oddio bellissimi queste selezioni! adoro i n. 2, 3, 7 :)

    Enter ANA JEFFREY GIVEAWAY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina

Comments always make my day!