03/05/13

April favorites.

It's already time of monthly favorites, the April edition, and I'm actually not that ready to write this post yet: this month I tried just two or three new products, so I haven't really discovered that many good things, and  was not that impressed with the new products I bought at the beginning of April, except for some little exceptions, of course. My favorites are only makeup products, and they are also not that much in number, but, being a lot picky, I promise these are good and the ones I'm using the most recently, almost everyday.

E' già tempo dei preferiti del mese di Aprile, e io non sono del tutto pronta a scrivere questo post, a dire il vero: questo meso ho provato sì e no due/tre nuovi prodotti, quindi non ci sono state chissà quante grandi scoperte, né sono rimasta per ora particolarmente impressionata da quello che ho acquistato a inizio aprile, a parte qualche piccola eccezione, chiaramente! I preferiti di questo mese sono solo prodotti di makeup, e non sono molti, ma, essendo stata molto selettiva, posso garantire che sono i migliori del mese e quelli che ho usato di più di recente, praticamente ogni giorno.

O'jays Sleek Eyeshadow (from the Respect Palette)
First product I want to talk about is absolutely the O'jays eyeshadow from the Sleek Respect Palette, a beautiful coppery color I really like for a monocromatic lid eyeshadow look, which is the best and easy way to wear eye makeup for me. I like this shade a lot, because it's not the usual (but beautiful) champagne color I used to wear every time, but something a little bit different, but, at the same time, of course cute. It suits my eye color really well.

Primo prodotto di cui voglio parlare è sicuramente l'ombretto O'jays della Respect Palette di Sleek, un bellissimo colore ramato che mi sta piacendo tanto per un look monocromatico su tutta la palpebra, che trovo tra l'altro il mioglir e più comodo modo di indossare ombretti per me. Mi piace molto questa tonalità perchè non è il solito e comune (ma comunque bellissimo) champagne che indosso ogni giorno, ma qualcosa di un po' diverso dal solito ma che allo stesso tempo doni al colore dei miei occhi.

L'Oreal Telescopic Mascara - Waterproof Black
What can I say about it? I don't really like at all the thing that L'Oreal tests on animals, and I try to don't buy their products, but this mascara was the most talked on the web by my favorite bloggers and youtubbers, and I can't say "no" to it, I just have to try it. I bought the Telescopic Mascara almost a month ago super discounted from The cosmetic house, and since it came to my door, I can't stop using it. I used to don't like waterproof mascara, but now I can't even remember why... this one make my lashes stay in place as I curl them in the morning all day long, and it does give lenght as it promise. I really love it!

Cosa posso dire? Ho sempre ripetuto che non amo la politica L'Oreal, che tutti sappiamo testi sugli animali, ed infatti molto spesso evito di acquistare i loro prodotti proprio per questo, ma questo mascara era uno dei più chiacchierati della rete, e ne ho sentito parlare da praticamente tutte le mie blogger e youtubbers inglesi preferite, e alla fine ho deciso di provarlo. L'ho acquistato circa un mese fa super scontato da The cosmetic house nella versione waterproof, e da quando è arrivato a casa non riesco a smettere di usarlo, e ormai indosso solo lui. Prima non mi piacevano molto i mascara waterproof, ma ora non riesco nemmeno a ricordare perchè... questo mascara tiene le ciglia in piega per tutto il giorno, dalla mattina quando le piego con il piegaciglia, alla sera quando mi strucco. E inoltre allunga le ciglia come promette. Lo amo!


Gosh Volume Lip Shine - 01*
You may already know I'm recently re-discovering lipglosses, because since this two or three past month I didn't like them at all, but now I'm wearing them a lot and liking some of them at the point I can wear them five days in a week. This Gosh lipgloss is one of my favorites, it's a cute pinkish nude lip color, perfect for everyday school makeup, and I really like wearing it alone or applied on a nude lipstick.

Forse lo sapete già, ma di recente sto riscoprendo i lipgloss, che prima ho sempre odiato, ma che durante gli ultimi due/tre mesi sto iniziando ad indossare frequentemente e a farmi piacere, al punto da portarli praticamente cinque giorni a settimana. Questo lipgloss Gosh è uno di quelli che porto di più, è un delicatissimo (non fatevi ingannare dal colore nel tubetto, in realtà è molto più soft) nude rosato, perfetto per il makeup giornaliero per la scuola, e che mi piace indossare sia da solo che sopra a rossetti nude.

Sephora Maniac Mat Lipstick 09
I never see bloggers talk enough about this lipsticks by Sephora, but I think they are really good in their formula, above all for this spring period. I know, the color 09 isn't the most bright and fun color for spring, but I do am a bit scared by bright colors and I actually prefer dark lipsticks, but softened up colors, if you know what I mean. I like the texture and the finish, it's truely matte, the most matte lipstick I have, and it last a really long time on your lips without fading. I find really hard to wear it in winter time (in which this color may be more appropriate) because my lips are pretty dry, and everyone knows matte lipsticks are not good friends of dry lips. But now, I think this is the best period for wearing it. I have also different colors, but this one is the one I wear the most lately.

Non ho mai visto blogger parlare di questi rossetti Sephora, e in verità credo che meritino, la formula è buona, soprattutto (per me) in questo periodo primaverile. Lo so, la tonalità 09 non è la più indicata per la primavera, né il colore più acceso e felice di sempre, ma in realtà i colori accesi mi spaventano un po', e preferisco di gran lunga indossare rossetti scuri, ma un po' più soft, se capite cosa intendo, e di certo un finish matte aiuta. Mi piace la texture e il finish, che è appunto matte, uno dei rossetti più opachi che possieda, e dura davvero a lungo sulle labbra senza sbiadirsi. Lo trovo un po' difficile da indossare in inverno (periodo per cui il colore sarebbe più indicato) perchè le mie labbra sono secche in quel periodo, e tutti sanno che i rossetti opachi non sono i migliori amici delle labbra secche. Ma ora è il periodo perfetto. Possiedo anche altre colorazioni, ma questa è quella che preferisco di recente.

Urban Decay Afterglow Cheek Tint - Bang
This product is another one i mention a lot on this blog recently, even in the 'The most oftens' tag, and, even if I bought it not that long time ago, I can already say I like it a lot, and this is the main reason I wear it all the time. Despite that, it is not the best in lasting on your cheek, and I tried best blushes if you consider that. But I love the color, that yes, it's really bang as the name suggest, a lot more red than in the picture. I will write a review on it soon!

Questo è un altro di quei prodotti tanto nominati sul blog, che sono persino comparsi nel tag 'The most oftens' e, anche se lo possiedo da poco, posso già dire che mi piace molto, soprattutto per il colore, che è la ragione principale per cui lo sto indossando a tutto andare di recente. Nonostante ciò, non si possono dire grandi cose sulla durata sulle guance, e sicuramente ho provato blush migliori sotto questo punto di vista. Ma appunto amo il colore, che è veramente bang come suggerisce il suo stesso nome, molto più rosso di come appare in fotografia. Scriverò presto una review su di lui!

This is it. What about your April favorites?
E' tutto. Quali sono i vostri preferiti di aprile?

29 commenti:

  1. il rossetto mi incuriosisce molto! grazie per averne parlato
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego :) credo proprio che questi rossetti abbiano bisogno di essere più chiacchierati, sono buoni!

      Elimina
  2. Mi piace molto il colore sia del lip gloss Gosh che del Blush UD *w*

    RispondiElimina
  3. bello quell'ombretto, anche io sono un po' in fissa con questo colore da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? A me fanno sempre un sacco di complimenti quando lo indosso *_*

      Elimina
  4. davvero bellissimo il rossetto sephora sia per la colorazione che per la composizione...
    xoxo

    ♥vendy♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  5. è davvero un peccato che la l'oreal testi i prodotti sugli animali...perchè i loro prodotti sono buoni...spero trovino presto una soluzione...adoro l'ombretto della sleek palette...proprio un bel colore!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, penso che L'Oreal sia il brand migliore tra quelli "drugstore" in quanto a qualità, e acquisterei più spesso i loro prodotti se non testassero sugli animali!

      Elimina
  6. Great favorite products. I may try some of these.

    RispondiElimina
  7. Devo decidermi prima o poi di fare anche io un post sui preferiti..! Mi hanno sempre incuriosito molto i blush in crema UD, leggerò molto volentieri la review quando la farai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una delle prossime cose, visto che ormai mi sono fatta un'idea, e che è praticamente la review più richiesta :DD

      Elimina
  8. Insieme all'illuminante in crema, il blush Urban decay è uno di quei prodotti che vorrei prodvare ma mi dimentico sempre di swatchare in negozio, sarà perchè i commessi del counter sono sempre un po' disperati e ti saltano subito addosso sperando di venderti qualcosa ^^' La prossima volta lo proverò senz'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo, i commessi sono sempre più assillanti. Ma devi swatcharlo, ci sono colori che meritano secondo me, e la texture è buona :)

      Elimina
  9. I really love the Urban Decay Afterglow's! This colour is so vibrant, and perfect for Spring! xx

    Gemma ♥ | Miss Makeup Magpie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep, I agree, I love wearing vibrant colors on my cheeks :D

      Elimina
  10. il blush ha un colore bellissimo, peccato per la durata.
    La palette sleek è bella tutta, non solo il colore che hai nominato ^-^ . baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo, un po' polverosi gli altri ombretti forse, ma in generale è tra le mie palette preferite ;)

      Elimina
  11. aw, adorabile quel rossetto, ed anche a me quel mascara incuriosisce molto :)!
    sono sempre più tentata eheh!
    bisous x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistalo! Acquistalo!
      E' davvero un buon prodotto, il miglior mascara che abbia mai provato :)

      Elimina
  12. Tu riuscirai a farmi comprare il Telescopic, me lo sento. La devo smettere di leggere recensioni quando finisco i miei prodotti :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farò! Ti assicuro che non te ne pentiresti, soddisfatta o rimbor.. nah :D

      Elimina
  13. I've been wanted to try the Telescopic mascara for a while now, you've convinced me now! xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, I hope you'll buy it, it's the best mascara I've ever tried. You will love it! :D

      Elimina
  14. La palette Respect piace un sacco anche a me, ce l'ho da diversi mesi e gli ombretti al suo interno sono tutti davvero belli :)
    Il blush in crema di UD vorrei provarlo, ci sto pensando su da tanto tempo :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush vale secondo me, è buono, ma a prezzo intero non so se lo acquisterei :)

      Elimina

Comments always make my day!