03/01/13

Winter sale 2013: Beauty selection.

Non so perchè ma d'inverno sono decisamente più interessata al makeup rispetto al periodo estivo, sarà perchè non essendoci caldo è più un piacere truccarsi e provare nuovi prodotti, o perchè le festività di questo periodo invogliano ad indossare rossetti rossi e glitter sugli occhi. Per questo ogni anni non vedo l'ora dei saldi invernali per potermi accaparrare prodotti che altrimenti non potrei mai permettermi. Sono finalmente iniziati anche quest'anno i saldi sul sito Sephora.it (giusto oggi) e su altri website già da un po', così ho pensato di raccogliere le offerte più interessanti e condividerle con voi!

1. Macadamia Natural Oil Deep Repair Masque - famosissima maschera ristrutturante per i capelli, di cui tutti parlano immensamente bene, ma normalmente dai prezzi esorbitanti.
2. Stila Sparkle Luxe Eye Shadow Palette - sono sempre stata curiosa di provare prodotti Stila, ma non l'ho mai fatto ancora una volta per i prezzi eccessivi a mio parere, ma forse questa è la volta buona!
3. Starter Kit Pennelli - forse questa è l'offerta migliore, un set di tre pennelli Sephora a solo 15,00€, un prezzo bassissimo se solo penso che l'unico pennello Sephora che ho acquistato l'ho pagato circa 20€, più di tutt'e tre messi assieme! Come giustamente mi si è stato fatto notare, questi pennelli hanno il manico corto, ma per il resto sono comunque di misure standard! Quindi anche molto pratici per viaggiare, se vogliamo.
4. Fondotinta Idratante Levigante SPF10 - una delle migliori offerte sicuramente è questo fondotinta, che normalmente costa 17,00€, mentre ora solamente 5,00€, un affarone! Ero interessata a provarlo prima di acquistare il fondo Pupa che sto usando al momento, quindi probabilmente, se lo trovo in una colorazione ideale per il mio incarnato, ci farò un pensierino anche per lui!
5. Complete Salon Manicure Smalto 5 in 1 - l'idea di uno smalto 5 in uno è davvero accattivante, e il prezzo scontato a più del 50% ancora di più! Peccato che siano scontate solo poche colorazioni, però alcune sono interessanti.
6. Hypnôse Drama - era un mascara piuttosto popolare mesi fa, ma non avrei mai speso 30€ per lui! E' scontato solo del 25%, ma è già qualcosa se lo si vuole proprio provare.
7. Urban Defense Crema Colorata SPF 20 - le offerte più interessanti secondo me sono sempre quelle dei prodotti Urban Decay, che una volta l'anno diventano finalmente abbordabili. Particolarmente interessante sembra questa crema colorata!
8. Maniac Mat Lipstick - un prodotto che invece ho provato sono questi rossetti, trovo che siano eccezionali! Ne ho solo uno perchè il prezzo un po' alto mi ha sempre bloccato nel comprarne altri, ma con uno sconto del 45% credo che ne farò scorta.
9. Moon Beam Illuminante - infine, ultima ma altrettanto accattivante, è l'offerta del famosissimo illuminate di Benefit, che io ho sempre voluto provare!

Questa era la mia selezione! Se voi avete trovato altre offerte interessanti fatemelo sapere.

Cosa ne pensate? Quale prodotto vi interessa di più?

24 commenti:

  1. Post decisamente utilissimo *__* anche io ho sempre voluto provare dei prodotti Stila!

    RispondiElimina
  2. prodotti fantastici! *__*

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con te, d'inverno è più bello interessarsi al makeup!
    carino il maniac mat di sephora, mi piacerebbe provarne qualcuno..

    RispondiElimina
  4. I prodotti stila sono ottimi :) consigliatissimi!

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  5. attenzione però che quel kit sephora ha "mini" pennelli da quel che ricordo, cioè non sono grandi come gli altri..
    per le altre cose, forse in effetti quella che mi tenta dipiù è il fondo sephora a 5 euro!
    In linea di massima non sono però molto entusiasta di questi saldi sephora :(
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno il manico corto, ma la misura del pennello in sé è quella standard, manico a parte ovviamente!
      L'importante comunque non è aspettarsi chissà cosa dai saldi, è normale che Sephora metta in saldo prodotti che vuole svendere e non altri che vanno tutto l'anno!
      :)

      Elimina
    2. ah ecco, era il manico a essere corto! :) ..beh certo,non mi aspetto la UD a 10 euro XDXD avrei esteso di più alcune selezioni, ad esempio i burrocacao yes to, hanno in saldo solo il citrus, per farti un esempio stupido XD e scontali tutti no? ahahahahah :):) baciii

      Elimina
    3. Sì su quello hai ragione! Ad esempio hanno proposto dei fondi in saldo, ma non tutte le colorazioni sono scontate, stessa cosa per alcuni smalti :/ quello non mi sembra affatto giusto!

      Elimina
  6. Mi sono fiondata immediatamente sul Moon Beam.. esaurito >_< SOB!
    Comunque anche io sono per il make up invernale, d'estate complice anche la mia poca sopportazione del caldo non mi trucco di giorno, solo la sera.
    l'Hypnose Drama è un buon mascara, però la mia esperienza è stata deludente: non ne vale il prezzo. Ho trovato invece molto buono l'Hypnose Dolls Eyes: separa perfettamente le ciglia e ha un'ottimo profumo! So che di solito non il profumo dei mascara non è importante, ma questo sa un pò di rosa.. va bè, è il mio preferito finora, da quando l'ho trovato viola sono strafelice e sono di parte. Ecco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto anche io che il Moon Beam è già esaurito.. peccato perchè ci stavo facendo un pensierino! Non so se in negozio si trova :/
      Comunque per l'Hypnose Drama buono a sapersi :)

      Elimina
  7. Ciao!! Ti ho lasciato un premio sul mio blog!:)

    RispondiElimina
  8. Ciao :) Hai un blog molto carino! Se ti va ci seguiamo a vicenda? Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  9. Vado da Sephora oggi pomeriggio spero di trovare qualcosina eheh!

    RispondiElimina
  10. Il fondo a 5 euro mi era sfuggito, mica male come idea *_*
    L'altro giorno mi era arrivata la mail ma non avevo tempo di guardare tutti i prodotti, e visto che ero in giro sono andata direttamente a vedere con i miei occhi nel negozio: oh, non c'era un tubo °_° Pochissime cose e per niente interessanti! Non capisco mai se questi sconti valgono solo sul sito o no XD
    Scelte molto interessanti comunque :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ognuno fa il cavolo che vuole in negozio. Spero di trovare qualcosa, ma ad esempio gli altri anni ho trovato palette di vecchie collezioni di UD di cui sul sito nemmeno l'ombra, mentre prodotti che vendevano scontati sul sito non ce n'erano, e chi lo sa se erano già terminati o non li avevano messi proprio!
      Spero che almeno il fondo ci sia *_*

      Elimina
  11. Io approfitterò da Sephora. Mi ci trovo troppo bene.


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  12. ottima selezione....mi hai fatto venire una voglia di acquistare queste cose che non hai idea *_*

    RispondiElimina
  13. Io ho avuto la fortuna di trovare alcuni prodotti Urban Decay e Too Faced scontati, qualcosina ho preso (anche se di qualcosa non sono completamente convinta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono ancora riuscita a passare da Sephora purtroppo, ma mi sarebbe piaciuto trovare qualche prodotto UD.

      Elimina
  14. ...ho usato il drama di lancome...un buon mascara...non eccezionale ma l'ho usato con soddisfazione...riusciva ad incurvare anche le mie ciglia!!!...in gardenia è scontato del 30%...ho acquistato lì qualcosina ai saldi approfittando dei beauty days!!!...passa da me se ti va:)...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  15. Sono andata da Sephora per prendere il fondo ma la commessa oltre ad avermi preso per una stupida, rispondendomi male, mi ha detto "NO CARINA €5 SOLO ONLINE" simpatica..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le commesse di Sephora sono sempre più acide... simpatica davvero.

      Elimina
    2. Io non so se è l'aria di Milano ma tutte le volte che vado dal Sephora dietro al duomo è così!! Mi allontano un po' dal centro e tutto cambia!

      Elimina

Comments always make my day!