24/11/12

Giveaway: 20$ on Firmoo glasses!


Come avevo accennato su Twitter, è finalmente tempo di un nuovo giveaway, che vorrei tenere per ringraziarvi delle vostre iscrizioni e dei vostri adorabili commenti ad ogni mio posto, sono davvero quelle piccole cose che, come si suol dire, made my day. Questa volta il giveaway sarà in collaborazione con Firmoo.com, collaborazione che sono stata fiera di portar avanti sin dal primo momento: infatti mi avete visto indossare dei loro occhiali in questo post, e quegli stessi sono poi diventati i miei preferiti in assoluto (li sto trattando bene!).

Passando al giveaway, parliamo del premio: ci saranno ben 3 vincitori per ogni 25 entries; quindi ovviamente se le entries saranno più di 25, si parlerà di 6 vincitori, se saranno più di 50, di 9 vincitori, fino ad arrivare ad un massimo di 25 vincitori. I vincitori riceveranno un buono di 20$ da spendere per degli occhiali  a piacere sul sito Firmoo.com.

Tutto ciò che bisogna fare per partecipare è seguire il mio blog via GFC e Blogloving e lasciare un commento scegliendo un modello di occhiali dal sito Firmoo.com, che siano da sole o da vista, come volete, e scrivendo la vostra scelta nel commento, assieme ad una mail a cui posso scrivere in caso di vincita!

Utilizzate il widget Rafflecopter che trovate di seguito per iscrivervi al giveaway. Vi verranno proposte altre opzioni per avere più possibilità di vincere, ma sono opzionali!

Il Giveaway è aperto oggi 24/11/2012 e verrà chiuso il 16 Dicembre 2012. Sarà considerato valido solo se verranno raggiunte almeno le 25 entries, ovviamente.
a Rafflecopter giveaway

Buona fortuna a tutti!


5 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi qui: http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1313.html
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. ciao partecipo!
    gfc/fb togato antonella
    bloglovin /email giglio-82@hotmail.it
    pinterest antonella togato
    mi piacciono questi http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1364.html

    RispondiElimina
  3. gfc trillina palemi
    mail/bloglovin palemona@libero.it

    questi sono proprio carucci
    http://www.firmoo.com/prescription-sunglasses-p-1921.html

    RispondiElimina
  4. adoro questi http://www.firmoo.com/prescription-sunglasses-p-1866.html
    mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. a me piacciono questiii!!!! http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1980.html
    (non so se si partecipa rispondendo qui!!! :'( )
    baci Alessia :)
    ale.roma_@hotmail.it

    RispondiElimina

Comments always make my day!