14/11/12

Mini Ikea haul.

Visto che a molte di voi piacciono i miei post riguardanti l'home-decor, e dato che ultimamente ho fatto qualche piccolo adorabile acquisto Ikea, che sto amando ogni giorno di più, ho pensato di condividerli con voi in questo mini haul casalingo! Le cose che ho acquistato sono davvero pochissime, anche perchè ormai la mia camera è anche troppo piena; però questo autunno non riesco a resistere alle candele, davvero non ce la faccio! Le candele Ikea sono davvero economiche ma hanno dei profumi buonissimi.
Infatti uno degli acquisti è proprio una candela TINDRA nella profumazione "bianca", che a mio parere profuma di tutto ciò di dolce che c'è nel mondo: marshmallow, meringa, vaniglia, cioccolato bianco. Quando è accesa in una stanza, sembra di essere in una pasticceria; io amo i profumi particolarmente dolci, forse anche troppo dolci, e non riesco a fare a meno di accendere questa candela ogni giorno, ne sono dipendente. Al buio è qualcosa di magico.


Ho poi acquistato questa lanterna porta-candele, che trovo davvero adorabile. Ha dei fori a forma di stella in alto e quando si accende una candela all'interno, al buio le stelle sembrano illuminarsi. E' molto natalizia, e io adoro il Natale!





















Infine ho comprato questo copri-piumino dalla fantasia piuttosto astratta e dai colori che si intonano completamente a quelli delle pareti della mia stanza: lo sfondo bianco e i disegni viola, blu, azzurri e verdi. Adoro l'autunno e l'inverno, perchè la sera è bellissimo entrare nel letto sotto la trapunta calda, soprattutto se quest'ultima è adorabilmente decorata!





















Questo è tutto! 
E a voi piace fare acquisti "casalinghi"? Cosa avete comprato ultimamente?


11 commenti:

  1. che belle cosine^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la candela alla vaniglia...l'ho presa anche al melone, alla mela verde, alla fragola...ma quella alla vaniglia è la migliore!

    RispondiElimina
  3. Adoro l'Ikea... Sono anche io dipendente da quella candela ahah :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la lanterna...adoro l'IKEA...
    Un bacione!!!

    makkeupposa.blogspot.com

    Francy,

    RispondiElimina
  5. adooooooooro ikea *_*
    abbiamo fatto gli stessi acquisti sai? :D

    Un piccolo consiglio, la candela una volta accesa non profuma più ._.
    l'ho ricomprata un mesetto fa e non l'ho mai accesa :) ed è super profumatissima!

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  6. io amo le candele profumate, da me ikea non c'è uff... :((

    RispondiElimina
  7. Da quando mi è partita la fissa per le candele praticamente vivo all'Ikea :D

    RispondiElimina
  8. carina la candela...adoro ikea comprerei tutto :)

    RispondiElimina
  9. ho la stessa identica candelaaa la adoro!! non ho ancora tolto la carta però, è veramente magica al buio!!!grazie dell'ottima idea!!



    ti seguo! :D

    RispondiElimina

Comments always make my day!