02/11/12

November Wishlist.










































Questa è la mia seconda wishlist! Anche questa volta ho messo insieme un po' delle cose che ho salvato sui preferiti online, o qualcos'altro che volevo da tempo, cercando di riassumere in una decina di immagini quello che desidererei questo Novembre, tra abiti, scarpe, smalti e makeup! Principalmente mi sto concentrando sui maglioni, perchè sono la cosa che indosso di più in autunno e in inverno.


E voi, che cosa desiderate questo novembre?


10 commenti:

  1. Gli smalti di Deborah Lippmann sono tutti stupendi *-* non sono di certo economici ma comunque bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li trovo bellissimi! Per questo vorrei provarne uno :)

      Elimina
  2. Molto carina questa tua wishlist!!!! Adoro praticamente tutto!!!:) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. a parte le scarpe e il bracciale mi piace praticamente tutto!!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il maglioncino nero e bianco in basso è spettacolare! Ottime scelte...ti seguo cara. SPero ti possa piacere la mia pagina facebook https://www.facebook.com/Fioccorossofuoco
    BACI,
    VALENTINA.

    RispondiElimina
  5. che bello il top peplum!! E anche gli smalti di Deborah Lippmann...chissà se arrivarenno mai in Italia...

    RispondiElimina

Comments always make my day!