27/03/13

March Wishlist.

Questo post arriva dopo un po' di "assenza" dal blog, al posto di una recensione che volevo scrivere in questi giorni, ma per cui non ho ancora trovato la luce e il momento adatto per fare delle fotografie. Vi mostro allora la mia wishlist di marzo, anche se con un po' di ritardo, dato che solitamente scrivo questo genere di post a inizio mese. Febbraio però è stato troppo corto e mi ha scombussolato un po' la concezione del tempo! Questo mese la mia wishlist è principalmente composta da prodotti che desidero da tanto tempo, pennelli e prodotti di skincare, dato che sono alla ricerca appunto di queste tipologie di prodotto da inserire nelle mie routine.

Dopo aver provato il ormai troppo nominato Creamy Blush di Kiko, ed essermi innamorata dei blush cremosi, ho iniziato a diventarne dipendente, ma soprattutto sono curiosa di provare le varie tipologie e i più diversi prodotti dei brand che li producono, e dato la fama dei prodotti Urban Decay, e che questi blush si trovano ultimamente scontati in alcune colorazioni (le più interessanti secondo me, come Bang), la voglia di provarli è sempre più forte.

2. L'Oreal Telescopic Mascara
Ad essere sincera, sto contemplando e ammirando questo prodotto da parecchi mesi, e ormai sono sempre più convinta ad acquistarlo, soprattutto perchè è un prodotto di cui sto sentendo parlare molto bene di recente dalle mie blogger e guru preferite. Inoltre ormai saprete della mia ossessione per i mascara, e nonostante ne abbia appena acquistati/ricevuti due nuovi, non sono totalmente soddisfatta dell'effetto, e voglio provarne di nuovi: questo è sicuramente il primo della lista.

3. Burt's Bees Citrus Facial Scrub
Questo è un altro di quei prodotti che stalkero da tempo: accadde poi che fosse out of stock per un periodo, e dunque mi sentivo meno tentata, ma poi, essendo che ho sempre più bisogno di un nuovo scrub viso (dato che quello che utilizzo al momento, e che non mi entusiasma molto, sta praticamente finendo), ho chiesto una notifica appena tornasse di nuovo in stock; e si da il caso che proprio di recente, un paio di giorni fa, è tornato disponibile, e la tentazione è forte!

E va be', sarà per il fatto che ormai tutti ne parlano fin troppo bene, che li osservo e desidero da mesi e mesi, sarà che si dice che siano i pennelli migliori, e soprattutto sarà che ormai i miei pennelli viso sono antichi, vecchi, decrepiti... ma sta di fatto che sento che si sta avvicinando sempre più il giorno in cui farò questa spesa. Se solo Feelunique la smettesse con tutti questi codici sconto!

Il punto è che questo pennello l'avevo già adocchiato appena la collezione Imperfection di Illamasqua uscì, solo che adesso che ho un disperato bisogno di nuovi pennelli, e che l'ho visto utilizzare da una delle mie guru preferite Vivianna Does Makeup, ormai sono sempre più convinta di non poter più vivere senza di lui. L'unico problema è il prezzo, e allora ripensandoci è meglio evitare. E' uno di quei prodotti che sai che non potrai mai acquistare (se non in un momento di pura pazzia), ma che continui a desiderare masochisticamente (?) lo stesso.

Continuando con i prodotti Illamasqua, c'è da dire che per una cosa o per l'altra navigo sul loro sito praticamente sempre di recente, e dunque non poteva non saltarmi all'occhio questo duo di smalti, che hanno dei colori l'uno più bello dell'altro; per non dire che sono proprio la tonalità di colore che preferisco indossare sulle unghie. Anche questo resterà nella mia wishlist per sempre (o a tempo indeterminato), per il prezzo (che però può anche andare), per i problemi di spedizione e per... boh. La verità è che devo illudermi che ci sia una marea di motivi per cui non posso acquistarli.

Questo qui è un altro di quei prodotti di cui sto sentendo parlare moltissimo di recente e che mi ispira sempre di più. Dato che il mio makeup da tutti i giorni è il più semplice possibile, mi piace indossare matite colorate (non eccessivamente prego), per vivacizzare un po' il tutto; ma anche neutre per tutto il resto insomma. Ebbene, più prima che poi un paio (tre, quattro, cinque) di queste matite entreranno nel mio cassetto, e in particolare mi piacciono la Purple, la Bronze e chiaramente la Black.

Altro prodotto che...  no way per quanto costa, ma ho provato un campioncino e mi è piaciuto moltissimo, più di qualsiasi altro gommage abbia mai provato prima, e quindi sono un po' tentata, ma poco perchè costa davvero troppo. Rimane comunque un bel desiderio.

*coff coff* altro pennello, ebbene sì. L'ho già detto che ho bisogno di nuovi pennelli? Proprio per questo di recente sto girando per vari siti di brand che vendono pennelli di qualità, e come non potevo desiderare un pennello Zoeva? Mai provati in vita mia, ma ne ho sentito parlare davvero bene; e poi ho visto il 101, che è un pennello appuntito, e boh, mi hanno sempre ispirato i pennelli appuntiti.

Altro prodotto Laura Mercier, e ormai è chiaro che questo brand mi stia incuriosendo molto. Ho avuto modo di provare il Tinted Moisturizer compatto, praticamente la stessa cosa di questo, ma compresso. Mi piace davvero moltissimo, ma lo trovo scomodo da applicare, forse è davvero troppo compatto per i miei gusti, e di solito preferisco i prodotti liquidi o cremosi per il viso. Quindi, altro (ennesimo) prodotto che rimarrà perennemente nella mia wishlist, altro desiderio che non verrà mai soddisfatto, è proprio questa base viso, di cui ormai parlano bene un po' tutti.

Mi rendo conto che Vivianna Does Makeup influenzi un po' troppo i miei acquisti di recente, e ora anche la mia wishlist, ma anche questo prodotto l'ho scoperto grazie a lei e questo suo video: è un primer per capelli, che  promette di mantenere a lungo la texture che vogliamo per loro; davvero perfetto per me, perchè i miei capelli, una volta sistemati a dovere dopo ore di duro lavoro, tendono a tornare come prima, come se nulla sia stato, nel giro di cinque minuti.

Questo è tutto!
Quali prodotti fanno parte delle vostre wishlist? Mi (s)consigliate questi prodotti?

19 commenti:

  1. gli smalti illamasqua sono veramente bellissimi, magari provarne uno!

    RispondiElimina
  2. Uhhh quante belle cose! Allora i pennelli RT ne vale la pena ovviamente....te lo dice una che ha parecchi pennelli e non ne ha mai abbastanza chennesò mi piacciono troppo i pennelli. Laura Mercier mi piacerebbe provarla tanto...tanto che pure io alla fine la lascerò in wishlist per chissà quanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pennelli RT me li consigliate tutte ogni volta ç_ç lo so, prima o poi li acquisterò, giuro!

      Elimina
  3. Che bella la tua wishlist! vorrei tanto provare quel pennello di Zoeva! bacio!

    RispondiElimina
  4. awn, anche io sono attirata da quel mascara da un po', mi ispira lol :)
    bisous cara! x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a quanto pare fa delle ciglia che sono una meraviglia!

      Elimina
  5. quel duo illamasqua è fantastico! anche se probabilmente per togliere i glitter di Glitterati servirebbero le martellate X) [dovevano chiamarlo Glitterazzi!]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, io di solito infatti evito i glitter, ma quello smalto è spettacolare! Penso valga la pena soffrire per lui.

      Elimina
  6. Cheek Tint UD, adoro ** Beh, in realtà mi piace anche la Scandaleyes. E gli smalti Illamasqua. E un po' tutto *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cheek tint saranno il mio prossimo acquisto, deciso!

      Elimina
  7. Quel set Real Techniques te lo stra, stra consiglio! :)
    Contiene due tra i miei pennelli preferiti di sempre (Buffing e contour), ma anche gli altri due sono facilmente sfruttabili per più usi ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Il blush up brush di Illamasqua intriga parecchio anche me, ma non sono ancora riuscita a trovare qualcuno che ne faccia vedere per bene l'applicazione in qualche video (non trovo neanche quello di Vivannadoesmakeup O_o) perché temo che prelevi una quantità abnorme di colore.
    E sempre stando su Illamasqua, confermo che il duo Glitterati/Viridian è stupendo (siano benedetti i saldi)!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello Illamasqua Vivianna lo usa in questo video:
      http://www.youtube.com/watch?v=NXOdBunUdi4&list=UUth3krFQiaXe7vV-i79a9zg&index=5

      Verso la fine, al settimo minuto più o meno, quando applica l'illuminante. A meno che non sia lui, ma a me sembra proprio di sì! E appunto lo usa per l'illuminante e non per il blush, però mi sembra indicato per entrambi gli scopi!

      Elimina
  8. Quel set di Real Techiniques sarà mio prima o poi! Gli smalti Illamasqua sono una meraviglia *__*

    RispondiElimina
  9. Questi pennelli Real Techiniques me li sognerò la notte ç_ç Me vuole.

    RispondiElimina
  10. I pennelli Real Techinques sono nella mia WL da non so quanto tempo... ma non mi decido mai a prenderli!

    RispondiElimina

Comments always make my day!