04/11/12

Insta-week n.1



























1. Cercando di capire quanti gradi ci fossero a Ginevra (notare la minima di -12°! #freezing) // 2. Preparando la valigia per Ginevra. La lista era per non dimenticare nulla, peccato che lo spazzolino da denti non fosse elencato. // 3. Inventando nuove ricette: stavo preparando una cioccolata calda dietetica al peperoncino (tentativo fallito miseramente, ma al secondo è venuto qualcosa di decente!) // 4. In un negozio che vende articoli casalinghi, ho trovato questo set per decorare i cupcake con tanto di bandierine, non è adorabile? // 5. Acquisti (regali di mamma ♥) fatti nel weekend: maglioni by Cache Cache e pantofole pelose ♥ // 6. Sto adorando questa candela by Ikea: sa di vaniglia, cioccolato bianco e meringa #aww

Follow me on Instagram: @pandabops


Questo è il mio primo post Insta-Week. Ho pesato fosse un'idea carina e dato che sono dipendente da Instagram e che trovo molto interessante leggere post del genere, mi sono chiesta perchè non farlo anch'io! Sarà una sorta di reso conto della settimana, sperando che troviate questi post interessanti. 
Questa settimana sono stata due giorni a Ginevra, a visitare il CERN e l'ONU. Vi lascio qualche foto in più, solo questa volta!


























E' tutto, a presto!


2 commenti:

  1. che belle foto!(:
    adoro le candele Ikea,ne sono diventata dipendente.
    xoxo

    RispondiElimina

Comments always make my day!