09/11/12

I miei occhiali Firmoo! (+ promozione primo paio gratis)













Sono certa che molte di voi avranno già sentito parlare di Firmoo.com, perchè ultimamente sta contattando moltissime blogger. Ebbene sì, ha raggiunto anche me, e ne sono stata felicissima! Avevo adocchiato qualche paia di occhiali da parecchio tempo sul sito, e non posso essere più felice di quelli che ho ricevuto! In questo post vi mostrerò infatti il paio di occhiali che ho ricevuto da Firmoo e vi parlerò un po' del sito e delle fantastiche promozioni in corso in questo preciso istante! Se ne siete già al corrente (come sicuramente molte di voi) spero almeno che la review vi ispiri, altrimenti vi voglio far conoscere qualcosa di nuovo :)






















Il modello che ho ricevuto è il #OTO2355  nella colorazione Chocolate(C4) e lo potete trovare a QUESTO link, nel caso foste interessate/i! E' un modello unisex, che in generale penso possa donare a qualsiasi genere di viso, anche se la forma è un po' particolare e sicuramente va molto a gusti.
Una cosa simpatica è che sul sito è possibile "provare" gli occhiali sulle proprie foto, per decidere se stanno bene sul nostro viso oppure no. In generale il sito è molto professionale a mio parere, anche perchè vende occhiali da sole ma anche da vista e per questi ultimi bisogna stare attenti ad ogni particolare prima di acquistarli: il sito in questo aiuta il cliente passo passo.

La cosa che più ho trovato carina è stato ricevere assieme agli occhiali una confezione rigida in cui riporli, ma anche una morbida, la salvietta per pulirli, ma non solo... Infatti assieme a tutto ciò arriva anche un mini cacciavite portachiavi, delle viti e delle placchette di ricambio, nel caso gli occhiali si rompano!

Forse l'ho già detto un'altra volta che con gli occhiali di solito non sono una persona molto delicata, per questo motivo non acquisto mai occhiali che costano più di 5€. Ma di questi me ne sono innamorata perdutamente e prometto di trattarli bene e con la maggiore accortezza possibile!

In quanto a promozioni per voi, Firmoo offre gratis il primo paio di occhiali acquistati sul sito, dovrete pagare solamente la spedizione! Un ottimo modo per provare gli occhiali Firmoo e farsi un'idea. E' un affarone, e sicuramente sarei stata la prima ad ordinare questo paio di occhiali usufruendo della promozione, se non li avessi già ricevuti!
Questa è la pagina in cui potete ordinare il vostro primo paio di occhiali gratis:

Inoltre per tutti i nuovi clienti (dopo il primo ordine) offre un fantastico 40% di sconto + spedizione gratuita.

Che dire, un sito pieno di risorse. Inoltre la spedizione è davvero veloce: il mio pacco è arrivato in una settimana, ma solo perchè c'erano dei giorni festivi in mezzo! 

Insomma, Firmoo.com promosso a pieni voti!

Cosa ne pensate? Avete già acquistato da Firmoo.com o acquisterete?


5 commenti:

  1. ciao! complimenti per il blog...l'ho appena scoperto ^_^ sono diventata subito una tua follower ^_^ se ti va passa dal mio blog...mi farebbe molto piacere ^_^ a presto!
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anch'io ho la passione per gli occhiali tondi, alla lennon :)

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta! Mi piace molto il tuo blog! Nuova follower :)

    RispondiElimina
  4. Belli!
    Io ero mooooolto indecisa quando ho dovuto scegliere i miei :D

    Ho appena aperto un giveaway, se vuoi partecipa!
    Puoi vincere la collana che preferisci ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  5. beh, io nn sn stata contattata.. ma gli okkiali sn molto carini...

    RispondiElimina

Comments always make my day!