22/11/12

Gioielli Alchemian.



















Tempo fa vi avevo parlato in questo post dell'azienda Alchemian; qualche settimana fa mi sono arrivati i loro omaggi e oggi, dopo averli indossati a lungo, vorrei mostrarveli. Inizio col dire che sono stata felicissima quando il loro pacco è arrivato a casa mia, non c'è cosa che mi rende più felice dell'arrivo di un pacco! Se mi seguite su Instagram saprete già che sono rimasta piacevolmente sorpresa di quello che ho ricevuto. Inoltre la spedizione è stata velocissima.


Il primo ciondolo è una bottiglietta contenente un liquido viola a tema Alice in Wonderland, sembra molto una pozione magica. Sono sempre stata affascinata da ciondoli del genere, fanno pensare a mondi magici e fatati. Ho apprezzato moltissimo l'attenzione ai dettagli, anche i più piccoli, come l'etichetta con il Cappellaio Matto sulla bottiglia. Assieme c'è un ciondolo a forma di tazzina, che certamente è perfetto nel complesso. L'unica cosa che mi è piaciuta meno è la catenina viola, che però sostituirò con una catenina semplice argentata, perchè non posso non indossare questo ciondolo!


















La seconda è un'altra collana lunga con tre ciondoli, uno più bello dell'altro: una mongolfiera, un mappamondo e un passaporto. Ovviamente una collana dal tema del viaggio, in cui i dettagli ancora una volta sono curatissimo. Poi mi piace molto l'effetto vintage di questa e della prossima collana, è molto adatto al mio stile.


















Questa terza è sempre una collana lunga, con come ciondoli invece una chiave, un gufo e un fiore blu. Io adoro i gufi e la chiavi, e come già detto prima adoro l'effetto vintage che questi accessori sanno donare ad un outfit qualunque. Trovo che queste ultime due collane siano anche perfette per essere indossate assieme.


















Infine la mia preferita è invece una collana corta, argentata, con come ciondolo il simbolo dell'infinito. Trovo che sia molto semplice e classica, ma allo stesso tempo raffinata ed elegante. E poi porta con se un grande significato per molti, per me di sicuro. E' perfetta su qualsiasi outfit, sia formali che casual, dà quel tocco in più che a me piace molto.


















Inoltre nessuno dei gioielli elencati di ha dato alcun fastidio indossandoli. 
Ho visto ora che sul sito www.alchemian.com vendono al momento anche delle borchiette ad un prezzo molto basso; ci farò un pensierino e sicuramente prima o poi mi deciderò ad acquistarle per qualche progetto fai-da-te!

Ho visto degli stand Alchemian in alcuni centri commerciali della zona;

Questo è tutto, alla prossima!
Cosa ne pensate? Vi piacciono?


6 commenti:

  1. La collana con il simbolo dell'infinito è adorabile *__*

    RispondiElimina
  2. Davvero graziosi,, he dire della collanina infinito....b da avere!!! ♥

    RispondiElimina
  3. wow interessante, ci farò un salto :)

    RispondiElimina
  4. che carina è la boccetta? *O*
    e... ho per caso letto la parola borchie?

    RispondiElimina
  5. Ciao, prima di tutto complimenti per il tuo blog. Volevo chiederti sul sito alchemian è sicura la spedizione tramite corriere tnt, è anche la più economica (5,40 euro)??

    Baci

    RispondiElimina

Comments always make my day!