15/11/12

Clothingloves + mini wishlist.


Di recente mi ha contattato il negozio online Clothingloves chiedendomi se fossi interessata ad aderire al loro programma "Free Jewelry" e io sono stata contenta di accettare perchè, dopo aver fatto un giretto sul loro sito, ho trovato molti dei loro articoli molto interessanti e sono davvero curiosa di provarli! Quindi con questo post vorrei presentarvi in poche parole il sito.

Secondo me Clothingloves è il fratello economico di Oasap, che ormai tutti conosciamo. Spero solamente che siano più onesti e che la spedizione non ci metta mesi, o anzi che gli ordini arrivino prima o poi, non come mi è capitato con Oasap. Clothingloves vende moltissimi capi davvero interessanti, molto simili allo stile di Oasap ma sicuramente molto, molto, molto meno cari. Il problema di Oasap, tra gli altri, è che i prezzi  col tempo sono aumentati (e stanno aumentando) a dismisura, lievitano. Per quanto riguarda Clothingloves invece mi sembra che i prezzi siano abbastanza abbordabili, inoltre vende abiti sia per uomini che per donna, accessori e abiti per occasioni speciali o per matrimoni
La spedizione è sempre gratuita senza minimo di spesa, in tutto il mondo. Penso spediscano dalla Cina, anzi ne sono quasi certa, perchè le modelle sono cinesi, ma per lo meno non hanno la testa "tagliata" come per il collega Oasap, e sembrano quindi un po' più onesti per il momento. Dicono di impiegarci 12-18 giorni per la spedizione e il recapito degli acquisti; vi saprò dire quando riceverò dei loro prodotti! Sicuramente se si rivela un sito affidabile e la qualità degli articoli buona è anche un'ottima risorsa, perchè vende pezzi davvero unici e originali che qui in Italia sono spesso difficilmente reperibili, ad un costo davvero contenuto. 
Inoltre, giusto per informarvi, se vi registrate al sito riceverete un coupon del 15% di sconto da applicare ai vostri acquisti sul sito.

Ho selezionato quattro dei capi che più mi sembravano interessanti, una sorta di mini wishlist ed è davvero interessante che le bluse, ma anche i vestiti, costino tutti intorno ai 15€. 

Mi sembra una versione più carina, economica e curata di Oasap; un'altra nota positiva è che le taglie non sono tutte uniche come quasi sempre in Oasap.


Cosa ne pensate? Vi piace la mia "wishlist"?


4 commenti:

  1. Bella bella...acnhe io sono stata contattata da questa azienda...non vedo l'ora arrivi il pacchettino...
    kiss kiss
    ti aspetto da me: makeupposa.blgospot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  2. Love the third top!

    Stop by soon!

    http://isbla.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ....ciao cara davvero molto interessante non conoscevo questo e-commerce...vado subito a sbirciare ^^
    ti aspetto da me cara potremmo seguirci se ti va...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina

Comments always make my day!