25/08/12

Face & Nails of the day.


Velocissimo post per mostrarvi il makeup e la manicure che ho indossato oggi. Non dovevo far nulla di davvero speciale, ma essendo in casa la maggior parte del tempo in questi giorni, quando esco e non sono tremendamente di fretta, mi piace truccarmi un po'. Ho usato un po' di prodotti recentemente acquistati, come i prodotti ricevuti dal mio primo ordine e.l.f e il primer viso di Sephora acquistato giusto ieri (finalmente!). Vi mostrerò i nuovi acquisti in uno dei prossimi post domani, per il mio shopping sunday.





























Makeup: Smoothing Primer Sephora, Cover Stick concealer Essence, BB cream Kiko, Eye primer Kiko, Baked & Flipside (eyeshadow) Urban Decay, Long Lasting eye pencil Essence, Extra wow lash Rimmel, Radiance Enhacer (sunrise) E.l.f., Blush H&M, Matte lip color (Tea Rose) E.l.f.

Sulle unghie, come vi ho già detto nello scorso post, ho  Essie 594 Pinking up the pieces, che è un bellissimo rosa maialino (?) dal finish cream e con dei riflessi perlati. Per ottenere la massima coprenza ci vogliono due passate, però a volte ne do anche solo una perchè crea quell'effetto "unghie curate ma non smaltate". L'unica pecca sono le bollicine che si formano per il troppo caldo, e non c'è proprio nulla che possa fare per non farle formare, se non tenere gli smalti nella stanza più fresca della casa, ma nemmeno quello basta. Nelle foto infatti noterete quelle fastidiose bollicine, ma vabbè! Per il resto è fantastico, la durata sembra quasi illimitata: in verità è da quattro giorni che lo indosso e, nonostante abbia lavorato a DIY abbastanza rischiosi per uno smalto, è ancora perfetto come il primo giorno!


A presto

24 commenti:

  1. Che bel trucco che mette in risalto un paio di occhi fantastici :)



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. Quel colore d'ombretto è bellissimo! Molto luminoso.
    Mi sono appena iscritta. Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bello il colore dell'ombretto!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/jeffrey-campbell-mini-wishlist.html

    RispondiElimina
  4. ti ho mai detto che amo i tuoi occhi?

    RispondiElimina
  5. molto bello sia il make up sia lo smalto scelto!!!!
    ricambio il follow, ti aspetto da me con un commento sul mio nuovo post!

    RispondiElimina
  6. mi piace il make up, molto luminoso con quell'oro...e gli smalti essie sono fenomenali! li adoro tutti!

    RispondiElimina
  7. Apparte il trucco,i tuoi occhi sono fantastici ç_ç

    RispondiElimina
  8. anche io ho avuto il problema delle bollicine con due smalti Essie la prima volta che li ho usati...poi ci ho riprovato e niente bolle! credo sia dipeso dalla base che avevo utilizzato. Però visto che è successo anche a te mi viene il dubbio che gli smalti Essie siano particolarmente suscettibili da questo punto di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito questo smalto non mi dà problemi! L'ho acquistato qualche mese fa quando faceva un po' (molto) più fresco e da allora fino ad oggi quando lo utilizzavo non creava nessuna bolla! Il problema secondo me è solo il caldo :/ molti dei miei smalti fanno così ultimamente!

      Elimina
  9. ...bel colore lo smalto!!!...vorrò provare uno smaltino essie!!!
    ...non sapevo il motivo delle bollicine...uno smalto me lo faceva e pensavo fosse perché difettoso...riprovo ad usarlo!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si prova, quasi certamente è per via del caldo :)
      xx

      Elimina
  10. Ciao,
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va!

    RispondiElimina

Comments always make my day!