07/12/12

Sugarbox di Novembre.

Con un po' di ritardo (ma ci tenevo) vorrei mostrarvi la Sugarbox di Novembre. Inizio col dire che questa Sugarbox è arrivata un giorno della settimana scorsa a casa mia senza che io me l'aspettassi, ed è stata quindi una carinissima sorpresa! Se non sapete che cosa sia una sugarbox, vi rimando al sito per tutte le info (www.sugarbox.it). E ora vi elenco il contenuto e mostro i miei prodotti preferiti di questa Sugarbox di Novembre.
Innanzitutto ecco cosa contiene la Sugabox:

  • Allegretti - Lightening lifting cream: una crema dal forte effetto liftante, anti ossidante, anti età ed idratante; perfetta contro le rughe e i segni dell'età (di cui io, avendo 19 anni, quindi non ho ancora bisogno). Lightening perchè promette di donare luminosità al volto. Ha una buona profumazione che mi ricorda molto l'estate; non so ancora se la userò come crema idratante o la regalerò a mia mamma.
  • Di Luca - Acido Jaluronico: siero dal potere idratante e filmogeno; sappiamo tutte che l'acido jaluronico è una sostanza naturalmente presente nella pelle e che diminuisce con l'età con la conseguente formazione di rughe e imperfezioni. Insomma, anche questo probabilmente lo regalerò!
  • Gold Sin skin jewels: tatuaggi temporanei in oro 24K, facilmente applicabili con acqua come i tatuaggi per bambini! In particolare sono tre piccole stelline dorate, che più che a Novembre, ci vedrei bene sul corpo o viso ad una festa di Capodanno; le conserverò! Davvero adorabili.
  • Helan matita contorno labbra: una matita non morbida, la consistenza adatta per le matite per le labbra, la mia nella colorazione Terra Bruciata, che purtroppo è un colore che non indosso quasi mai! Peccato perchè era davvero molto scrivente, ma forse troverò il modo di abbinarla a qualche rossetto scuro. (foto del prodotto sotto)
  • Helan rossetto idratante: un rossetto davvero morbidissimo; anche questa volta peccato solo per il colore che è descritto come Malva, ma che in realtà di malva non ha nulla, è piuttosto più dorato e leggero sulle labbra, ma comunque un colore molto estivo che raramente uso in questo periodo. Nonostante ciò sono riuscita già ad indossarlo qualche volta con sopra un lipgloss trasparente: appare come se nel lipgloss ci fossero dei semplici glitter dorati. (foto del prodotto sotto)
  • Tiemmeti Inca Oil: olio nutriente e idratante, in grado di lucidare e levigare il capello crespo donando morbidezza e pettinabilità. E' solo una piccolissima mini-size, ma sono davvero ansiosa di provarlo, perchè ricorda molto il Moroccan Oil che ho sempre voluto acquistare!
  • Infine c'erano poi dei campioncini di Filorga: una crema per il contorno occhi, una per le rughe e una maschera levigante illuminante.
Come forse avrete già capito, il prodotto che più mi ha entusiasmato è l'Inca Oil, che ho provato subito e che ha un profumo buonissimo!
Questi invece sono gli swathces del rossetto e della matita labbra, che in effetti non sono poi così male come prodotti, il loro unico problema è il colore:
In alternativa a qualcuno dei prodotti che ho ricevuto io c'erano anche dei prodotti Lush che avrei davvero preferito perchè non ho mai provato nulla del brand di cui molte parlano. Ma non importa, penso sia stata una Sugarbox davvero carina, piena di prodotti di cui sicuramente qualcuno in casa mia, se non io, farà ottimo uso!

Sugarbox online: http://sugarbox.it/

E voi avete trovato interessante questa Sugarbox? Quale prodotto vi incuiosisce?


1 commento:

Comments always make my day!