14/12/12

Review: Peggy Sage blushes - Rosé & Oranger

Oggi vi propongo un'altra review-chiacchierata su due prodotti che sono entrati da poco nella mia makeup bag, ma che già adoro. Ultimamente mi piace molto cambiare blush e colore sulle mie guance, così quando mi si è presentata l'opportunità di ordinare qualcosa dal sito Cosmeth.com, non ho potuto resistere e non scegliere un paio di blush del brand Peggy Sage, che prima d'ora non avevo mai provato. Infatti oggi vi parlerò dei due blush che ho scelto, che sebbene in foto sembrino molto simili come colori, se non identici, in realtà sono due tonalità completamente diverse, entrambe adorabili.

Il primo di cui vorrei parlarvi è il blush nella tonalità Rosé, che tra l'altro è anche il mio preferito. Purtroppo prima di arrivare da me si è rotto (forse durante la spedizione) e ora è completamente frantumato (devo trovare una soluzione), ma nonostante ciò lo sto usando a più non posso, perchè è un colore adorabile, anche più di quello che mi aspettavo: è un rosa tenue dal sottotono leggermente aranciato, ricco di shimmer che illuminano il viso. Quando lo si applica è un colore completamente differente da quello nella confezione, non perchè non sia scrivente, ma forse per la moltitudine di riflessi che contiene. C'è da dire che solitamente preferisco i blush opachi, e che ho acquistato questo pensando che lo fosse (non fatevi ingannare anche voi dalla foto sul sito), ma nonostante non sia come me l'aspettavo, mi piace davvero moltissimo. Così sto rivalutando i blush shimmer! Di questo blush vi ho già parlato più volte, menzionandolo anche nei preferiti del mese di novembre, ma volevo descriverlo e swatcharvelo per farvi capire perchè me ne sia innamorata.
L'altro invece è nella tonalità Oranger ed è un blush corallo opaco, che assomiglia moltissimo al blush H&M  12 Dazzling Peach. La differenza sostanziale è che il primo tende più al corallo, il secondo al pesca, e che quello Peggy Sage è molto più scrivente rispetto all'altro. Mi piace molto l'effetto di questo blush sul viso, ma forse mi ha entusiasmato meno del Rosé perchè è molto simile ad un colore che possedevo già e che per molto tempo avevo indossato. Lo sto usando alla stessa maniera quasi tutti i giorni alternandolo al Rosé, perchè trovo che questi colori tendenti al rosso sul mio viso pallido stiano benissimo.

Questi sono gli swatches dei due blush, da cui si nota palesemente che i colori non sono simili come sembrano in confezione, ma anzi molto diversi:
Se dovessi consigliarvene uno sicuramente quello sarebbe il Rosé se volete un colore particolare; se preferite un classico corallo sicuramente l'Oranger è un ottimo prodotto!
Volevo parlarvene e mostrarvi gli swatches anche perchè sul sito Cosmeth.com le foto non sono di qualità ottima e quindi è difficile capire la tonalità dei colori o i dettagli. Non fatevi ingannare quindi, perchè i colori molte volte sono differenti!

Roséhttp://www.cosmeth.com/SHOP/ARTICOLI/PEGGY_SAGE/TRUCCO/FARD/FARD_ROS+%C2%AE/800500.aspx
Orangerhttp://www.cosmeth.com/SHOP/ARTICOLI/PEGGY_SAGE/TRUCCO/FARD/FARD_ORANGER/800540.aspx

In generale sono rimasta molto colpita da questi blush (ma anche da tutti gli altri prodotti Peggy Sage che ho provato): il rapporto qualità-prezzo per 5,84€ è davvero ottimo. E poi c'è da aggiungere che penso che questi blush abbiano un profumo buonissimo ;) Mi ricorda una crema viso che usavo tempo fa, non mi ricordo di che brand, ma di cui adoravo il profumo!
Ve li consiglio sicuramente, soprattutto in queste due tonalità che ho provato.
Probabilmente ne ordinerò anche altri, ora che so che le fotografie sul sito non sono veritiere, perchè inizialmente ero un po' diffidente, mi spaventavano quelle immagini (x): sembrano solamente diverse tonalità di marrone. Anche l'Apricot, per dire, che dovrebbe essere un colore albicocca!
Insomma, non lasciatevi spaventare da quelle foto, questo è il succo del discorso, non sono per nulla veritiere!

Questo è tutto!
Cosa ne pensate? Li avete provati o li proverete? Quale dei due che ho provato vi piace di più?
Gli articoli recensiti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo dimostrativo: non sono stata pagata (e mai lo sarò) per parlarne.

6 commenti:

  1. Rosè mi piace molto, adoro questo colore ma ne ho già tantissimi simili altrimenti correrei a comprarlo haha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stranamente di quel colore non ne avevo proprio :)

      Elimina
  2. Piacere di conoscerti e grazie di seguirmi. Ora ti seguo anche io con piacere. A presto.

    http://effecoco.blogspot.it/2012/12/vintage-bordeaux-bag.html

    RispondiElimina
  3. Anche io ho un blush di questa marca e mi piace un sacco! E' un bel color pesca satinato!

    RispondiElimina
  4. ciaoooo bel blog complimenti !!!! se ti va possiamo seguirci a vicenda: http://thatsloverobyblog.blogspot.it/ baci

    RispondiElimina

Comments always make my day!