03/12/12

November Favourites.

Eccomi qui con un nuovo post! Questo sarà il mio primo post di preferiti del mese, ovviamente quelli di Novembre; quindi vi mostrerò i prodotti di makeup, skincare o bellezza in generale che più mi sono piaciuti questo mese, e che più ho usato. Trovo questo genere di post davvero utili e interessanti, aiutano a riconoscere i prodotti buoni da quelli meno graditi, quindi spero che sia di vostro gradimento!

Il mio primo preferito è questo smaltino Layla Rocky Nail "L'indurinforzante". Come molte di voi già sanno, ho seguito un corso di ricostruzione unghie e, dato che le unghie le ho sempre fatte su me stessa e che il corso è durato 4 settimane (una volta a settimana), ogni sempre avevo da togliere e rimettere gel, che ha ridotto le mie unghie in uno stato pietoso. Ho amato questo smalto, il cui compito è di indurire e rafforzare l'unghia, come suggerisce il nome. Fa il suo lavoro come si deve, e dopo 4-5 giorni l'unghia è come nuova (anzi, per me anche meglio)! Dato che, anche in tempi normali le mie unghie sono molto deboli, penso sarà sempre utile. Mi è stato dato in omaggio da Capello Point con un acquisto di prodotti Layla (e che io sappia, nel negozio Capello Point vicino a me, è ancora in corso questa promozione).


















Un prodotto che mi ha accompagnato tutti i giorni questo mese è sicuramente questo blush di Kiko, Water blush Cheeck Stain, che risale a un po' di tempo fa (come si nota dalle lettere sbiadite sul tubetto) ma che ho riscoperto solo ora. Penso facesse parte di una delle collezioni estive di Kiko, che comunque al momento non è più disponibile (purtroppo). Inizialmente non l'amavo, non avevo mai capito come applicarlo: quando lo stendevo con le dita sopra alla cipria, mi spostava tutta la base ed era come se sotto al blush mi fossi dimenticata persino il fondotinta. Ultimamente invece ho ricominciato ad usarlo, stendendone una piccola goccia con un pennello per blush, non dopo ma prima della cipria. Di solito poi ci applico sopra un blush in polvere per una maggiore durata, in questo modo le mie guance sono colorate dalla mattina alla sera.


















Un altro prodotto che sto usando ogni giorno è sicuramente questo mascara by Yves Rocher, Sexy Pulp, che vi avevo già mostrato in un post haul in precedenza. L'avevo acquistato qualche mese fa, perchè Yves Rocher per il compleanno mi aveva regalato un buono del 50% di sconto su un prodotto a scelta, così questo mascara che originariamente costava attorno ai 16€, l'ho pagato solamente circa 8€. Ed è stato un affarone! E' un ottimo prodotto, in particolare mi piace molto lo scovolino, che è molto grosso, ottimo per dare molto volume alle ciglia, ma ha anche una conca al centro; non so come, ma è in grado di dare alle ciglia una "piega" spettacolare, a mio parere, che con nessun altro mascara avevo visto prima. Un altro particolare che amo è che sulle ciglia oltre a non creare grumi, è anche molto leggero, tanto che, una volta asciutto, al tatto le ciglia sono morbidissime, quasi come naturali senza mascara.


















Un altro preferito che sto indossando molto ultimamente è un eyeliner by Peggy Sage, nella colorazione prune, che in verità è un viola molto scuro metallizzato, che sulla pelle tende al marrone (non so per quale motivo). Alla luce del sole però esce la punta di prugna che promette di avere. L'ho ricevuto con il mio ordine Cosmeth, e l'ho scelto perchè penso che il viola, anzi il prugna in particolare, faccia risaltare molto il verde dei miei occhi. In effetti mi piace molto, anche se è un po' diverso da come me l'aspettavo, perchè è un buon prodotto, un eyeliner che dura da mattina a sera sulla palpebra mantenendo vivo il suo colore, oltre ad essere economico. Lo trovate qui.


















Altro prodotto Peggy Sage che finisce tra i preferiti è questo blush nella colorazione rosé, che, anche lui, ho ricevuto con l'ordine Cosmeth. Nonostante si sia rotto forse durante il viaggio per arrivare da me, adoro il colore di questo blush, un rosa delicato con dei tocchi di luce e shimmer, che creano un look molto luminoso e soprattutto leggero e naturale. Adoro usarlo insieme al blush liquido di Kiko mostrato prima, e spesso e volentieri anche sia come blush sia come illuminante. Avendo provato anche un altro blush Peggy Sage, in generale devo dire che sono prodotti davvero buoni, e in più amo il loro profumo! Lo trovate qui (sul sito sembra più chiaro!).


















Ultimo, ma non per importanza è un altro prodotto Kiko, in particolare il Stop the blemish "anti-blemish tratment", un ottimo trattamento contro i brufoli, anche i più difficili da trattare. Attenzione, non intendo dire che faccia miracoli, ma sicuramente aiuta a velocizzare il "processo di eliminazione" (?) del brufolo. Io di solito lo applico la sera prima di andare a dormire, e dopo due o tre giorni il brufolo sparisce senza dolore o rossori particolari. E' un prodotto che agisce localmente, quindi non adatto per casi di acne estesa sul viso o simili, ma solo per quei rompiballe di brufoletti che compaiono ogni tanto isolati. (Sul sito Kiko non lo trovo, non vorrei fosse in edizione limitata anche questo, anche se non penso).

Questo è tutto!

... Piccola parentesi: dopo essermi accorta di non ricordare la password e il nome utente (che avevo sul cellulare, ma che lo stesso ha deciso di eliminare) sono stata due ore sul sito di Poste Italiane per capire come recuperare i miei dati, ma ancora non ho capito come fare. Si parla di un certo "codice cliente" che non ho idea di dove prendere, dato che mi sono registrata mesi e mesi fa. Se qualcuno ha idea di come fare gli sarò grata a vita!

E voi? Quali sono i vostri preferiti del mese di Novembre? Avete qualche prodotto da consigliarmi? Avete provato alcuni dei miei preferiti (o siete curiose di provarli)?


Vi ricordo inoltre che è aperto ancora per poco il giveaway di Natalehttp://beaureflections.blogspot.it/2012/11/giveaway-20-on-firmoo-glasses.html
E che è da poco online la nuova pagina facebook del blog: http://www.facebook.com/BeauReflections


8 commenti:

  1. mi piace molto il blush di peggy sage..

    lo scovolino di quel mascara, non so perché, ma mi ispira davvero fiducia per l'effetto incurvante..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto buono anche per quello, anche se comunque non rinuncio al piegaciglie! :)

      Elimina
  2. Quel prodotto Kiko mi ispira tantissimo, spero di trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :/ spero anch'io lo vendano ancora perchè quando lo finisco DEVO ricomprarlo!

      Elimina
  3. Io sono in lotta quasi perenne con le mie unghie che tendono a sfaldarsi! Mi trovo bene con uno smaltino rinforzante della Bionike!
    (per le poste non posso aiutarti..forse ti conviene andare direttamente all'ufficio postale e chiedere li)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato nessun prodotto della Bionike! Ne terrò conto.
      Per le poste grazie lo stesso :)

      Elimina
  4. awn, la tonalità del blush peggy sage, è una delle mie preferite di sempre, ed anche il mascara promette bene, vedendo lo scovolino ;), anche se, pure io, come te, senza piega-ciglia non vivo, lol!
    bisous x

    RispondiElimina

Comments always make my day!