27/12/12

December Favourites.

Anche quest'anno il Natale è passato e ha portato con sé tutta la gioia del passare il tempo in famiglia, l'euforia dell'aprire i regali e la passione con cui si ha regalato. Mi è dispiaciuto moltissimo non aver trovato tempo per augurarvi un sereno Natale anche qui sul blog, ma vi ho fatto gli auguri su Facebook e Twitter se mi seguite lì (altrimenti seguitemi!). Detto ciò anche Dicembre sta finendo e così quest'anno, quindi oggi vorrei riproporvi la rubrica dei preferiti del mese, parlandovi dei prodotti che più mi sono piaciuti nel mese di Dicembre. Avevo pensato anche di raccogliere tutti i preferiti di quest'anno 2012 e mostrarveli in un altro post, quindi se siete interessate fatemelo sapere!

Ora vi lascio ai preferiti di Dicembre.
  • Pupa Active Light - questo è il prodotto che dovevo assolutamente menzionare. Chi mi segue su Twitter certamente saprà che ho finito il mio fondotinta Kiko (di cui ho perso l'etichetta e quindi non so dire quale esattamente sia) e che avevo bisogno di acquistarne uno nuovo. A presentarmi l'occasione è stata Sephora con i suoi 20% di sconto che ogni tanto arrivano a casa, così, dovendo decidere quale acquistare, ho scelto lui; è stato un salto nel buio perchè essendo un prodotto nuovissimo non ci sono recensioni in giro, o perlomeno non abbastanza approfondite da potersi fare un'opinione. Non me ne sono pentita, proprio per nulla: prima di tutto perchè forse sapete quanta fatica faccio ogni volta a trovare la tonalità di fondotinta (o correttore) adatta alla mia carnagione, e questo è uno dei primi che hanno la tonalità perfetta per me; secondo rende la pelle luminosa, ma non per questo lucida, ed è molto coprente, oltre che per niente pesante da portare anche tutto il giorno. Sicuramente promossissimo e preferito, ma ve ne parlerò meglio più avanti, perchè ora l'ho testato solo da un paio di settimane.
  • Korres Mineral Setting Powder - abbinato al precedente preferito c'è sicuramente questa polvere fissante minerale che ho riscoperto di recente dopo qualche mese che non la usavo più. Mi piace perchè è leggera e lascia la pelle soffice al tasso, inoltre ne serve davvero poca, opacizza e fissa il fondotinta perfettamente. La sua particolarità, oltre ad essere tremendamente chiara (e per questo la amo) sono i piccolissimi micro-glitter oro e bronzo al suo interno, che creano sulla pelle dei bellissimi e leggeri giochi di luce senza però riempirla. Magari ve la mostrerò in futuro. 
  • Peggy Sage Premier Teint - è un prodotto di cui vi ho già parlato più volte in precedenza, il primer verde di Peggy Sage. Non potevo non includerlo nei preferiti del mese, perchè durante Dicembre me ne sono innamorata e l'ho indossato sul viso prima del fondotinta praticamente tutti i giorni. Mi piace il fatto che sia verde, perchè aiuta a nascondere i rossori, ma soprattutto che faccia durare il makeup del viso molto a lungo, quasi tutto il giorno da mattina a sera. Non mi dilungo troppo su di lui perchè ve ne ho già parlato, se volete leggere l'intera recensione la trovate qui: x.
  • Sephora Mat Lipstick (07) - finalmente un rossetto! L'ho acquistato un bel po' di tempo fa, l'ho utilizzato moltissimo, poi è passato in secondo piano oscurato da molti nude e burrocacai (purtroppo con le labbra secche sono l'unica cosa che indosso di recente). Invece proprio a causa dello spirito natalizio sono riuscita a riesumare questo rossetto, di un color rosso mattone davvero stupendo. Adoro indossarlo da solo, senza alcun lipgloss o prodotti che diano l'effetto lucido, proprio perchè è un fantasticolo colore mat. Dura a lungo sulle labbra, anche se non è in grado di superare proprio degnamente la prova cibo: quando mangio un po' sfuma via anche se non del tutto, invece se lo porto per uscire dura anche tutto il pomeriggio.
  • Wonderstruck by Taylor Swift - vi ricordate quando ho acquistato questo profumo quest'estate? Ero entusiasta ed eccitata al pensiero di provarlo, poi però l'ho iniziato ad usare alternandolo agli altri profumi che già prima possedevo e usavo; solo di recente è diventato il solo ed unico, non riesco più ad indossare altro, lo adoro! Non saprei descrivere decentemente di cosa profuma, non è floreale né fruttato, ma molto dolce con una punta di speziato forse. Se vi capita provate ad annusarlo, io lo trovo fantastico, quindi non poteva che finire tra i preferiti di questo mese!
  • Herbal Essence 'Morbidi e Setosi' balsamo - ultimo, ma non per importanza, invece un prodotto per capelli, in particolare un balsamo che ho scoperto proprio in quest'ultimo mese. Prima avevo già provato alcuni shampoo di questa linea (in particolare adoro quello azzurro e quello rosa <3), ma mai il balsamo, principalmente perchè ero fedele al mio solito prodotto e non ho mai osato cambiare. Per sbaglio tempo fa ho acquistato due confezioni di questi prodotti (due arancio e due azzurri) pensando che fossero shampoo e non balsamo. Dopo la gaffe di averlo utilizzato la prima volta come shampoo, mi sono resa conto che fosse un balsamo e da quel momento ho iniziato ad amarlo, principalmente per il profumo: questo arancio profuma di frutta e dolci, mentre quello azzurro di mondo delle fate (non chiedetemi perchè, ma è quello a cui penso quando mi lavo i capelli con quel prodotto!). Insomma è tra i preferiti principalmente per il profumo, per il resto è molto bravo a discricare i capelli, a donare morbidezza e lucentezza, ma sicuramente non è chissà quale rimedio per i capelli rovinati, sfibrati e secchi, come promette. Insomma, sa di mondi magici, ma non fa magie.



Questi erano i miei preferiti! 
Ci tengo davvero molto a farvi gli auguri di buon anno già ora per non rischiare di non aver tempo di tornare sul blog con nuovi post prima di Gennaio! Quindi buon anno a tutte!
In ogni caso se vi va di tenervi in contatto con me potete seguirmi su twitter: https://twitter.com/beaureflections
E su facebook (seguitemi lì, perchè la pagina è nuova ha bisogno di nuovi amici): http://www.facebook.com/BeauReflections
Siccome sto pensando a qualche iniziativa/concorso/giveaway, sicuramente facebook e twitter sono un ottimo modo per annunciare qualsiasi cosa sia e farvelo sapere prima di un eventuale post!

Detto ciò vi saluto, a presto!

Quali sono i vostri preferiti del mese di Dicembre?


21 commenti:

  1. Ho sentito parlare davvero bene di quel profumo, appena posso lo cerco così mi faccio un'idea, dalla descrizione sembra buono :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. aw, sì io lo adoro (se non si fosse capito)! <3

      Elimina
  3. Vorrei provare anche io il fondotinta pupa! Mi ispira tanto il packaging! E le colorazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le colorazioni sono davvero tantissime e di ogni tonalità. A me ispirava invece ciò che promette, e devo dire che sa essere di parola!

      Elimina
  4. Il fondo Pupa lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Anche io sto usando shampoo e balsamo herbal essence e ammetto di farlo per la profumazione xD Ok, anche come lascia i capelli mi piace abbastanza, ma è il profumo ciò che mi spinge a ricomprarli! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè non possiamo farci delle colpe, hanno delle profumazioni davvero troppo buone! :)

      Elimina
  6. Sarei proprio curiosa di provare il fondo Pupa!

    RispondiElimina
  7. Prodotti carinissimi (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di
    Natale e non solo (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

    RispondiElimina
  8. adoro quel profumo :) per il fondo della pupa ho avuto problemi di allergia :(
    Buone feste :))
    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  9. L'Active light di Pupa mi ispira parecchio da quando è uscito...mi piacerebbe molto provarlo!
    Buon anno!

    RispondiElimina
  10. Mi hai incuriosita molto con il rossetto Sephora,quasi quasi me lo auto regalo :)

    RispondiElimina
  11. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara.. complimenti bellissimo blog!! ti seguo volentieri.. se ti va passa da me, mi farebbe piacere;)
    un bacione!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi ha incuriosito tantissimo il fondo della Pupa, mi sà che andrò a dare un'occhiatina in negozio! ;)

    RispondiElimina
  14. Tutti prodotti che non ho mai provato, wow. Non mancherò di dare un'occhiata al fondo di pupa :)

    RispondiElimina
  15. Mi hai incuriosita con il primer Peggy Sage ^^ Beh, il nuovo fondotinta Pupa devo provarlo :)

    RispondiElimina

Comments always make my day!